Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Parlamento tedesco denuncia il boicottaggio di Israele movimento

tedesco legislatori venerdì ha approvato una risoluzione che denuncia il Boicottaggio, Cedere e Sanzioni movimento contro Israele, che descrive i suoi metodi come anti-Semita e che ricorda il periodo Nazista chiama al boicottaggio degli Ebrei.

Il movimento chiamato al governo tedesco di non supportare eventi organizzati da BDS o altri gruppi che attivamente perseguire i suoi obiettivi, e ha promesso che il parlamento non finanziare eventuali progetti che chiedono il boicottaggio di Israele o di sostenere attivamente il movimento. È stata depositata dal paese tre direttivo partiti, con due mainstream, i partiti di opposizione, e approvata da una larga maggioranza.

il Primo Ministro Israeliano Benjamin Netanyahu si è congratulato con il parlamento tedesco, e ha espresso apprezzamento per la sua "decisione importante", chiamando in altri paesi ad adottare una legislazione simile.

Palestinese-led BDS movimento è cresciuto in popolarità all'estero negli ultimi anni. Essa promuove il boicottaggio, disinvestimento e sanzioni contro Israeliani imprese, università e istituzioni culturali.

Confronto BDS per il movimento anti-apartheid in Sud Africa negli anni passati, i sostenitori dicono che utilizza la nonviolenza resistere politiche ingiuste verso i Palestinesi. Israele dice che il movimento maschere le sue motivazioni per delegittimare o distruggere lo stato Ebraico.

Il gruppo BDS ha detto che il "parlamento tedesco l'equazione nonviolenta BDS movimento per i diritti dei Palestinesi con l'Antisemitismo è basata su bugie."

"non È solo anti-Palestinese Maccartismo, è stato un tradimento del diritto internazionale, la democrazia tedesca e la lotta contro il real anti-Ebraica, il razzismo," ha aggiunto.

Il tedesco movimento ha dichiarato che "il modello di argomentazione e metodi del movimento BDS sono anti-Semita."

"La campagna di inviti al boicottaggio Israeliano artisti, insieme con adesivi Israeliano beni che hanno lo scopo di dissuadere le persone dal loro acquisto, sono anche uno dei più terribile fase della storia tedesca," ha aggiunto. "Il movimento BDS 'non Comprare' di adesivi sui prodotti Israeliani inevitabilmente sveglio associazioni con lo slogan Nazista non Comprate dagli Ebrei! " e simili scarabocchi sulle facciate e vetrine di un negozio."

La camera bassa a Berlino trombato due rivali movimenti. Uno,-Alternativa per la Germania il partito, o AfD, chiamato per un divieto di movimento BDS. Gli altri, dal Partito di Sinistra, ha condannato "ogni forma di Antisemitismo" in BDS chiama per il boicottaggio.

AfD, a cui si oppone la migrazione e l'Islam, è stato accusato di giocare giù crimini Nazisti.

Helge Lindh, il legislatore con il governo Social-Democratici, ha dichiarato: "Abbiamo chiaramente dire di no a AfD a buon mercato tentativo di instrumentalize Antisemitismo per le sue proprietà anti-Musulmano razzismo".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.