Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Parlamento tedesco rifiuta di estrema destra vice speaker del candidato

la Germania è il parlamento ha nuovamente respinto l'estrema destra Alternativa per la Germania il candidato per la vice speaker, prolungando una saga che dura da oltre un anno.

Il parlamento altoparlante, un lavoro attualmente detenuto da veterano conservativo, Wolfgang Schaeuble, ha di solito un deputato per ciascuna delle parti in camera. Altre parti concordano che, in Alternativa per la Germania, che è entrato in parlamento lo scorso anno, è autorizzata alla fornitura di un vice speaker, ma non hai dato i suoi candidati la maggioranza richiesta.

deputati ha respinto il suo primo candidato, Albrecht Glaser, nel mese di ottobre 2017. Hanno contestato commenti in cui Glaser ha suggerito che la libertà di religione non dovrebbe applicare per l'Islam.

Alternativa per la Germania, di recente nominato Mariana più Difficile-Kuehnel, di un legislatore relativamente moderato reputazione, per il lavoro. Ma i legislatori giovedi ha respinto il suo secondo tentativo di vincere l'approvazione da 377-241, con 41 astensioni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.