Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Perché NOI-le relazioni russo potrebbe beneficiare di consulenza matrimoniale teoria: Studio

armi Nucleari, il conflitto in Siria, elezioni ingerenza e, naturalmente, la prospettiva di una "Nuova Guerra Fredda".

USA-Russia i rapporti sono stati un osso duro per le generazioni che in una recente riunione di Helsinki tra i senior UNITI e diplomatici russi sottolineato le crescenti tensioni tra le due nazioni, come colloqui probabilmente stallo.

Ma un nuovo studio suggerisce un potenziale percorso in avanti, prendendo spunto da una teoria utilizzato in consulenza matrimoniale e i giovani dei due paesi.

(di PIÙ:Senior Trump funzionario dell'amministrazione perplesso da Casa Democratico domanda sulla Russia)

i Ricercatori, guidati dal Dottor Alexander Laskin, docente di comunicazione strategica presso Quinnipiac University in Hamden, Connecticut, visto il recente aumento di giovani-led attivismo politico in entrambi i paesi, come un'opportunità per valutare college percezioni degli studenti degli stati UNITI-Russia relazioni.

"gli studenti universitari di oggi a diventare i leader di entrambi i paesi di domani, quindi, si rende il senso di guardare a loro se siamo interessati a vedere come il rapporto tra i due paesi per sviluppare in futuro," Laskin ha detto ABC News. Ha anche detto che nessun accademico di studio ha confrontato direttamente le percezioni dei Russi e gli Americani di ogni altro e USA-Russia relazioni.

Guidato da coorientation teoria, che ha radici nella psicologia e viene utilizzato per mediare i conflitti tra i coniugi, i ricercatori ha esaminato quasi 300 Americano e russo a studenti di college tra il novembre 2016 e gennaio 2017, per esaminare le loro prospettive sul top 10 questioni che riguardano stati UNITI-Russia relazioni durante quel tempo.

Alexei Druzhinin, lo Sputnik, il Cremlino Piscina Foto via AP Presidente russo Vladimir Putin parla con gli studenti, a margine di una mostra industriale in Yekaterinburg, Russia, martedì 9 luglio, 2019.

Coorientation teoria prende in considerazione non solo le idee di entrambe le parti, ma come parti di percepire ogni idee altrui. Ciascuna delle quattro possibili scenari comporta un diverso livello di pericolo.

Edward Snowden, la NSA informatore che divenne America's most wanted internazionale fuggitivo, la crisi in Ucraina e la guerra in Siria sono stati tra i temi compilato la dichiarazione ufficiale dell'Ambasciata della Federazione russa in USA e in un elenco pubblicato dalla progressiva, il sito di notizie ThinkProgress.

I ricercatori hanno scoperto che i giovani Americani e Russi in disaccordo su molte questioni. Il principale punto di divisione, secondo Laskin, coinvolti Russia di concedere asilo a Snowden. Russo intervistati ritiene generalmente che il loro governo stava facendo la cosa giusta, considerando che l'American intervistati ritiene generalmente che il contrario.

(di PIÙ: Trump avvocato dice il presidente del team legale non si stanno preparando per un impeachment battaglia)

"Edward Snowden è molto polarizzante, in America," Laskin, ha detto. "Si può sentire storie su di lui di essere un eroe che combatte per la libertà di informazione, o si può sentire storie su di lui di essere un traditore che ha tradito il suo paese. Ma per il russo intervistati, è essenzialmente un nonissue—lui non ha fatto nulla per la Russia, non era contro la Russia".

I ricercatori hanno anche scoperto che entrambe le parti erano consapevoli del fatto che essi sono in disaccordo l'uno con l'altro. Questa consapevolezza, i ricercatori sostengono, è "molto promettente", come i conflitti spesso degenerare quando due parti in modo impreciso percepire la posizione dell'altro.

Maxim Shemetov/Reuters, FILE di Manifestanti prendere parte a un programma anti-corruzione di protesta organizzata dal leader dell'opposizione Alexei Navalny, sulla Tverskaya Street, nel centro di Mosca, in Russia, 12 giugno 2017.

"è meglio sapere che siete in disaccordo rispetto a procedere come se fosse d'accordo solo per scoprire che l'altra parte non è felice," Laskin, ha detto.

"è un buon punto di partenza perché da qui [si] può cominciare a negoziare per trovare una soluzione che avvantaggia entrambe le parti".

(di PIÙ:Putin avverte l'Iran nel bando annuale-in mostra)

Laskin e Dr. Anna Popkova, professore associato presso la Western Michigan University, scuola di comunicazione che ha lavorato allo studio, ha osservato che i giovani Russi’ disaccordo con i loro omologhi Americani non significa che sono d'accordo con il loro governo, testimoniata dai più giovani Russi in vantaggio nelle proteste contro il Presidente Vladimir Putin e la loro preferenza per una alternativa da fonti di notizie.

"non È che in bianco e nero," Popkova ha detto ABC News. "Si può essere molto, molto in opposizione al Cremlino e di essere diffidenti nei confronti di qualunque cosa si ottiene da American fonti di notizie. In generale, come un russo, è quasi come siete addestrati a diffidare il governo-governo russo, il governo Americano -- non importa."

I ricercatori hanno anche scoperto che le due parti tendono a sovrastimare la loro livelli di disaccordo l'uno con l'altro, suggerendo che essi sono più d'accordo di quello che pensano.

Mikhail Klimentyev/AFP/ Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente Donald Trump tenere una riunione a margine del summit del G-20 a Osaka, 28 giugno 2019.

Questo sottolinea la necessità di una migliore comunicazione strategica tra i due paesi per rendere il loro percezioni reciproche posizioni più preciso, che a sua volta ridurre la quantità di disaccordo e di migliorare la precisione di comprensione delle reciproche posizioni, i ricercatori sostengono.

Laskin, inoltre, ha detto che supporta programmi di scambio di studenti, che mette UNITI e studenti di russo in diretta comunicazione con l'altro, aprendo così la via per rafforzare ulteriormente la comprensione reciproca anni, prima di salire al potere politico.

Una evidente limitazione dello studio, Laskin, ha detto, è che anche se coorientation teoria ha dimostrato di avere successo nella mediazione dei conflitti tra i coniugi, i suoi principi non possono facilmente applicare per i rapporti tra due grandi paesi.

"Ovviamente, si può dire," che Cosa funziona tra le coppie sposate non funziona necessariamente tra Russia e Stati Uniti,’" Laskin, ha detto.

Lo studio è stato pubblicato nel Giornale Internazionale di Comunicazione Strategica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.