Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Perfettamente conservato di 32.000 anni di Età di Ghiaccio la testa di lupo che si trovano in Russia

russo istituto scientifico dice un quasi perfettamente conservato testa di un 32,000-anno-vecchio lupo è stato trovato in Siberia, così completo che è ancora coperto di pelliccia e il suo cervello è intatto.

Albert Protopopov/AP PHOTO:Mammut Fauna di Studio del Dipartimento presso l'Accademia delle Scienze di Russia rilasciato questo 6 Settembre 2018 foto che dicono che raffigura la testa di un Ice Age lupo che è stato trovato durante una il 2018 spedizione.

Scienziati della Repubblica di Sakha l'Accademia delle Scienze di Russia: regione Artica di Yakutia, ha annunciato il ritrovamento di questa settimana, che è visto come il primo del suo genere.

Il capo è stato trovato da un uomo del posto, Pavel Efimov, vicino al Tirekhtyakh Fiume in Yakutia, nell'estate del 2018, secondo un comunicato stampa pubblicato sul sito web dell'istituto. Efimov imbattuti la testa sepolta in uno strato di permafrost visibile in riva del fiume.

(di PIÙ: la Spesa di 10 giorni all'interno della Russia di Putin)

L'istituto ha detto che i suoi scienziati, insieme con gli altri in Giappone, aveva confermato che il lupo aveva vissuto durante l'era glaciale e pubblicato le foto e i video della testa, in cui apparivano appena decaduto con la sua pelliccia è ancora morbido e opaco.

“Questo è il primo trova noti alla scienza, dei resti di un Pleistocene lupo e conservato in morbida pelliccia,” Albert Protopopov, il direttore dell'Accademia del dipartimento di mammut fauna studi, ha detto nella dichiarazione.

L'istituto russo ha detto gli scienziati Giapponesi a Tokyo Jikei University ha condotto uno studio tomografico e la datazione al carbonio per stabilire il lupo età. La testa del lupo è il 16,4 centimetri di lunghezza, il che significa che è quasi la metà della dimensione del corpo di un ampio e moderno-giorno del lupo, l'istituto ha detto, chiamando l'animale antico “gigantesco.” Il lupo sarebbe stato 2 a 4 anni quando è morto, hanno detto.

Il fatto che la testa era intatto, è straordinaria, gli scienziati hanno detto, notando che il lupo cervello è stato “danneggiato” e che quasi tutti i suoi denti erano ancora presenti. Protopopov ha detto che stavano studiando ora la testa in modo da vedere come le moderne lupi si era evoluto.

Gli scienziati hanno detto la testa di lupo era stato trovato nella stessa area perfettamente conservato il corpo di Ghiaccio, grotta Età un cucciolo di leone, che è stato scoperto nel 2017. Che era il quarto di tutto il cucciolo di leone per essere trovati a partire dal 2015.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.