Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Piccolo aereo rende emergenza autostrada atterraggio in Croazia

Un piccolo aereo fatto un atterraggio di emergenza sabato su una strada principale in Croazia dopo il suo motore non, sorprende i driver, ma che non provoca lesioni.

L'incidente è avvenuto sulla strada che collega la capitale Zagabria con il nord Adriatico porto di Rijeka. È una delle strade principali del paese ed è di solito affollata durante la stagione turistica e nei fine settimana.

Locale, i vigili del fuoco dalla vicina regione di Vrbovsko citato un "malfunzionamento tecnico" sul piano come la ragione per l'atterraggio. Hanno aggiunto l'incidente ha causato nessun ferito, solo danni.

Il pilota del monomotore Cessna 150 ha detto che aveva una scelta, di terra in un campo o in autostrada dopo che il motore non funziona correttamente.

"e' stata una decisione difficile, perché il traffico era molto denso oggi e ho dovuto trovare spazio per atterrare tra le auto," Teodor Goricanec detto i media locali. "Per fortuna nessuno è stato ferito."

Un video dalla scena fatta da un'auto, ha mostrato l'atterraggio pesantemente sull'autostrada, ondeggiando a destra e sinistra con una sola ala a quanto pare raschiare la strada prima di fermarsi sulla corsia di emergenza nei pressi di una barriera in metallo. Le foto mostrano i danni di una delle ali come anteriore dell'aereo.

portale di Notizie 24sata, ha detto una donna e il suo istruttore di volo erano sull'aereo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.