Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pinguini, colto flippered rubare sushi rilasciato, Nuova Zelanda, custodia della polizia

Una coppia di pinguini sono stati rilasciati dalla custodia della polizia in Nuova Zelanda dopo essere stato scoperto il nascondiglio in un sushi stand nella giornata di sabato.

I pinguini, descritto come "ondeggiante vagabondi" di John Constable Zhu, sono stati fermati dopo aver ricevuto un rapporto che i pinguini avevano preso il "rifugio" presso lo stand in Featherston Street, Wellington.

a Seguito di un periodo di "temporanea detenzione," Wellington Polizia ha contattato Nuova Zelanda capo governative fauna selvatica del corpo, il Dipartimento di Conservazione (DOC), e i pinguini sono ora stati presi in custodia.

Wellington Distretto di Polizia, Secondo il Wellington Distretto di Polizia pinguini sono stati rimossi da un sushi stand 13 luglio 2019. (Di PIÙ: Piccoli pinguini blu rubato dal nido in 'tarda notte' raid in Nuova Zelanda)

"Wellington piccoli pinguini blu con un gusto per il sushi, sono stati spostati in un nido", il DOC ha postato su Twitter il martedì. "I nostri rangers report che sembravano piace e stavano facendo tubare rumori che è un buon segno."

(di PIÙ: il Rubacuori: 145 balene pilota arenata su una remota Nuova Zelanda spiaggia sono morti)

Sorprendentemente, la sushi-alla ricerca di pinguini arrestato lo scorso fine settimana non erano i primi legati al cibo pinguino chiamata Zhu ricevuto questa settimana. La polizia ha ricevuto una chiamata per quanto riguarda un pinguino, per rifugiarsi in una bancarella vicino a Wellington Stazione Ferroviaria di lunedì mattina.

Dopo "sentendo qualcosa di strano", secondo Wellington Polizia, Zhu ha scoperto la nidificazione di pinguini. Essi sono stati poi rimessi nel Porto di Wellington, con l'assistenza del DOC e Zoo di Wellington.

Piccoli pinguini blu, conosciuta localmente come korora, sono una specie protetta in Nuova Zelanda. Adulto piccoli pinguini blu per un peso di circa 2,2 libbre e crescere fino a un'altezza media di circa 11.8 pollici. Anche se sono diffuse lungo la costa della Nuova Zelanda linea, la popolazione è in declino e sono raramente visti durante il giorno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.