Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pioggia torrenziale cause 3 morte in Spagna sud-orientale

Record di precipitazioni, inondazioni città e lavaggio veicoli, nel sud est della Spagna, ha affermato un altro vittima di venerdì, portando il tempo, con la morte correlata al numero verde o tre, hanno detto le autorità.

Il municipio della città di Almeria, sulla costa Mediterranea, ha detto una persona è stata intrappolata in una macchina quando è guidato in un tunnel allagato la mattina di venerdì. Stato spagnolo emittente TVE ha riferito che la polizia sono stati in grado di salvare altre due persone che viaggiano in auto.

giovedì, servizi di emergenza trovato 51-year-old donna e il suo 61-anno-vecchio fratello morto all'interno di una rovesciata auto, che era stato catturato dall'aumento di acqua.

Alcuni comuni nelle regioni di Valencia e Murcia sono riportate le precipitazioni più intense su record.

Nella città di Orihuela, a circa 200 chilometri (124 miglia) a sud della città di Valencia, il fiume Segura ha superato gli argini in alcuni punti. Il servizio meteo per il Valencia, ha detto che 12 cm (4.7 pollici) di pioggia caddero in sei ore in Orihuela la mattina di venerdì.

"Le tempeste hanno preso e siamo ancora in una situazione molto difficile a causa dello straripamento del fiume" di Valencia, presidente regionale Ximo Puig ha detto di TVE. "Questo avrà importanti conseguenze economiche, ma adesso la cosa importante è il benessere del nostro popolo".

L'aumento del livello delle acque del Fiume Segura anche costretto la polizia a chiudere tutti i ponti che lo attraversano nella città di Murcia per precauzione.

acqua color Fango si precipitò per le strade, portando via le auto parcheggiate e inonda i piani bassi delle case, in molte città.

Lo spagnolo di servizio meteo AEMET mantenuto il suo avviso per la regione, dicendo che è "a rischio estremo" da piogge torrenziali.

aeroporti di Almeria e Murcia, treni e diverse strade sono state chiuse, e le autorità annullato le classi della scuola e ha chiesto agli abitanti di evitare di guidare.

polizia Locale, vigili del fuoco e soccorritori stati supportati da unità dell'esercito per partecipare alle centinaia di richieste di aiuto. Circa 1.000 soldati sono stati distribuiti per zona, l'addetto stampa dei militari, unità di emergenza, Aurelio Soto, ha detto di TVE.

Soccorritori in un piccolo gommone trainato a monte da una moto d'acqua in un allagamento di un tunnel, dove quattro persone sono rimaste intrappolate in cima alla loro auto. Poi apparve a remi con salvati in viaggio di lavoro.

Il sindaco della città di Los Alcázares, don íñigo Alfonso, ha fatto una chiamata per le barche che potrebbero aiutare la ricerca per i residenti hanno bisogno di essere salvati. Le immagini hanno mostrato strade e piazze della città sommersa dalle acque alluvionali.

servizi di Emergenza per la regione di Murcia, che è a sud di Valencia, ha detto che hanno salvato 144 persone, automobili e case allagate. Alcuni sfollati doveva essere salvata da elicotteri della polizia, dai tetti di edifici circondati da acqua.

spagnolo rappresentante del governo per la regione di Murcia ha detto che unità dell'esercito salvato 60 persone da un campeggio che era stata tagliata fuori dalle inondazioni.

"Tutta la regione di Murcia è allagata. Non abbiamo mai visto questa situazione prima," Fernando López Miras, il presidente regionale di Murcia, ha detto di TVE.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.