Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Più persone arrestate nel mortale agguato di Americani in Messico

autorità Messicane hanno annunciato domenica che aveva arrestato "diverse persone" collegato alla agguati e omicidi a sangue freddo di nove cittadini degli stati UNITI, tra cui molti bambini, in stato di Chihuahua nel Nov. 4.

L'Ufficio del Procuratore Generale della Repubblica (FGR) ha dato l'annuncio in un comunicato stampa, ma ha offerto pochi dettagli che è stato arrestato, o, ancora, come molti.

"Con la partecipazione dell'Esercito Messicano, Messicano Marina, la Federal Ministeriale di Polizia dell'Ufficio del Procuratore Generale, la Guardia Nazionale e la Nazionale di Intelligence Center, nelle prime ore di questo giorno, in uno sforzo comune e di adempiere le garanzie di ricerca ottenuti dalla FGR da un giudice specializzato, diverse persone sono state arrestate, sospettata di essere coinvolta negli eventi di cui sopra," l'ufficio ha detto in una dichiarazione, tradotto dallo spagnolo.

quanto a conoscere la comunità Mormone in Messico a seguito di un brutale agguato uccisione di Americani

Il procuratore generale ha chiamato le uccisioni, che comprendeva 8-mese-vecchio gemelli, "indicibile violenza e omicidi."

Interessati in Messico?

Aggiungere il Messico come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Messico news, video e analisi da ABC News. Messico Aggiungere Interesse

L'agguato ha avuto luogo, come il gruppo di Americani, tutti parte di un scheggiato comunità Mormone chiamato La Mora, in Sonora di stato, si è recato a Chihuahua stato. Nove donne e bambini che sono stati uccisi erano membri della LeBaron famiglia, che è scheggiato dalla Chiesa dei Santi degli Ultimi giorni chiesa di decenni fa. Stavano viaggiando in tre Suv per un matrimonio nello stato di Chihuahua, a circa 100 miglia a sud del confine con l'Arizona.

Kenneth Miller/Lafe Langford J/via Reuters bruciato i rottami di un veicolo per il trasporto di un Mormone famiglia che vive vicino al confine con gli stati UNITI è visto, dopo la famiglia, è stato catturato in un crossfire tra sconosciuti armati rivali cartelli, Bavispe, Sonora, Messico, Nov. 4, 2019.

Autorità ritengono che i morti erano legati a una feroce battaglia in corso per il territorio tra due cartelli della regione.

L'Esercito Messicano e Federale Ministeriale, la Polizia ha arrestato un presunto partecipante il mese scorso e ottenuto di perquisizione domenica, quando hanno effettuato gli arresti di ulteriori sospetti nelle prime ore del mattino, secondo l'Ufficio del Procuratore Generale.

L'FBI è anche coinvolto nell'indagine, e l'Ufficio del Procuratore ha detto di voler collaborare con l'agenzia.

"Quando ci saranno più informazioni, affidabile e degno di fiducia, il pubblico sarà immediatamente informato," la FGR ha detto.

(di PIÙ: Cosa sapere riguardo la comunità Mormone in Messico a seguito di un brutale agguato uccisione di Americani)

carbonizzati i corpi di Rhonita Maria Miller, 30; Howard Jacob Miller Jr, 12; Krystal Bellaine Miller, 10; Tito Alvin Miller, 10 e 8-mese-vecchio gemelli Tito Alvin Miller e Tiana Gricel Miller, sono stati trovati in una Chevy Tahoe, hanno detto le autorità. Tutto era stato girato prima che il veicolo è stato bruciato.

a Circa un miglio da un altro uno dei veicoli, i corpi di Dawna Ray Langford e i suoi due figli, di 11 anni, Trevor Langford e 2-anno-vecchio Rogan Langford, sono stati trovati uccisi, secondo le autorità Messicane.

Jose Luis Gonzalez/Reuters Soldati assegnati a Messico della Guardia Nazionale di stand da un proiettile crivellato di veicolo appartenente ad una delle Messicano-Americana Mormon famiglie che sono stati uccisi da ignoti, in Bavispe, stato di Sonora, in Messico, Nov. 5, 2019.

altri Otto sono stati feriti nell'attacco, tra cui alcuni bambini che sono stati uccisi. Devin Langford, 13-anno-vecchio figlio di Dawna Ray, ha camminato a 14 miglia nel deserto per ottenere aiuto per la sua ferito parenti, la famiglia ha detto in un'esclusiva intervista con ABC News il mese scorso.

"Hanno appena iniziato a colpire [i] auto in primo luogo, come con un sacco, un sacco di proiettili. Basta iniziare a girare rapidamente a noi," Devin Langford ha detto. "L'auto non ha funzionato. Così lei stava solo cercando di destra, di avviare l'auto, per quanto può, ma io sono abbastanza sicuro di aver girato qualcosa, quindi l'auto non si avvia nemmeno."

(di PIÙ: i Funerali che comincerà il 9 membri della famiglia di Americani uccisi in Messico)

Guerra cartelli hanno causato il caos nel nord del Messico per anni, ma la violenza è esplosa di nuovo durante il fine settimana con 20 persone uccise, secondo le autorità.

Quattordici uomini armati e di quattro agenti di polizia, nonché di due civili, sono stati uccisi in una sparatoria domenica contro il cartello delle forze di stato di Coahuila, non lontano dal confine con il Texas.

ABC News' Kirit Radia contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.