Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Polacco PM sopravvive il voto di fiducia che ha chiamato per

Primo Ministro polacco Mateusz Morawiecki governo conservatore facilmente sopravvissuto a un voto di fiducia in parlamento mercoledì che il leader aveva inaspettatamente chiesto per la prima parte della giornata.

Morawiecki, con la sentenza il Diritto e la Giustizia del partito, aveva detto che voleva riconfermare che il suo governo ha mandato i legislatori come spinge attraverso un ordine del giorno che mescola conservatore valori sociali con una maggiore spesa sociale per aiutare le persone svantaggiate.

"credo che il nostro governo sta portando avanti riforme buone, che serviamo Polonia bene, e vogliamo continuare a servire," Morawiecki detto del Sejm, la camera bassa del parlamento.

La mossa sembrava destinato principalmente a prevenire un voto di fiducia al governo che l'opposizione aveva chiesto. Anche se l'opposizione manca di voti per far cadere il governo, l'attivazione di un voto di fiducia avrebbe consentito di opposizione legislatori a dominare un dibattito in cui si potrebbe criticare il governo.

Invece, Morawiecki che hanno ottenuto il maggior pavimento in tempo e l'ha usata grandine ciò che egli vede come i successi del suo partito tre anni di potere, l'anno scorso con lui come primo ministro. Egli ha sottolineato la Polonia e rapido sviluppo economico, un aumento del salario minimo e le tasse basse per le piccole imprese, tra le altre realizzazioni.

Ancora, gli avversari politici accusato il governo di corruzione e messo su molte questioni. Uno si è chiesto perché la Polonia è l'importazione di carbone dalla Russia, che è inquinante e va contro il paese obiettivo di ridurre la dipendenza energetica dalla Russia.

Il voto in favore di Morawiecki del governo 231 a 181 contrari e due astensioni.

Avversari descritto il voto come una mossa tattica per cogliere l'offesa all'approssimarsi delle elezioni del prossimo anno per il Parlamento Europeo e per il parlamento nazionale.

Si tratta, come il partito in lotta per contenere finanziario scandalo Finanziario dello stato Autorità di Vigilanza di settore, ampiamente conosciuto dai suoi polacca sigla KNF.

Michal Szczerba, di un legislatore con l'opposizione del partito Piattaforma Civica, ha chiamato un segno di "panico" nella sentenza ranghi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.