Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Polizia: Attacco uccide 15 a sud della Thailandia di sicurezza post

uomini Armati hanno sparato alla sicurezza del personale presso i punti di controllo in Thailandia rivolta rovinato il sud, uccidendo 15 volontari funzionari e ferendone altri cinque, la polizia ha detto mercoledì.

Alcuni degli attaccanti potrebbe essere stato ferito in uno scambio di colpi di arma di fuoco durante l'attacco a tarda notte di martedì, basata sul sangue macchiato di abbigliamento alla scena, ha detto il Col. Kiattisak Neewong, un portavoce dell'esercito che è a capo di scena in provincia di Yala. I funzionari hanno detto che gli assalitori hanno preso diverse armi da posti di controllo, tra cui un fucile M16 e 3 fucili da caccia.

Un Musulmano insurrezione separatista ha lasciato circa 7.000 morti dal 2004 in Thailandia tre più meridionale delle province di Pattani, Narathiwat e Yala. La polizia, insegnanti e altri rappresentanti del governo sono spesso oggetto di violenza.

Kiattisak detto che quattro degli uccisi ufficiali erano donne e uno era un medico. Thailandia volontario delle forze di sicurezza nel sud sono sollevati da villaggi locali e ricevere addestramento con le armi dell'esercito, ma senza stipendio. Essi sono di solito rilasciato fucili, ma anche spesso portano personali pistole.

Pol. Col. Thaweesak Thongsongsi, un sovrintendente in un Yala stazione di polizia, ha detto chiodi erano stati dispersi su un'autostrada per disattivare i veicoli che entrano Yala. Un piccolo esplosivo è stato trovato posto in prossimità di un polo elettrico per knock out, e diversi brucia le gomme erano a sinistra in una scuola come bene.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.