Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Polizia in Svezia arresto il sospetto che in Danimarca ufficio delle imposte blast

la Polizia in Danimarca dire un 22-anno-vecchio uomo svedese è stato arrestato e un mandato di arresto internazionale è stato emesso il 23-year-old man, anche dalla Svezia, in connessione con un inizio di mattina esplosione che ha danneggiato la sede del danese Agenzia delle entrate, leggermente ferendo un passante.

Copenhagen Polizia Ispettore Capo Joergen Bergen Skov dice l'arresto è stato fatto martedì dalla polizia svedese, l'aggiunta di un auto creduto di essere stato utilizzato in connessione con l'esplosione è stata sequestrata.

la Polizia non ha subito il link Ago. 6 agenzia delle entrate esplosione di un altro, quattro giorni più tardi, in una vicina stazione di polizia, se hanno detto industriali esplosivi sono stati utilizzati sia. Nessuno è stato ferito nella stazione di polizia di esplosione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.