Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Polizia indonesiana arresto 185 oltre incendi boschivi

le autorità Indonesiane hanno arrestato 185 persone sospettate di partenza incendi boschivi che si stanno diffondendo in una spessa, nocive haze in tutto il sud-est Asiatico, la polizia ha detto lunedi.

Quasi ogni anno, Indonesiano incendi boschivi dannosi per la salute haze in tutto il paese e nella vicina Malesia e Singapore. Gli incendi sono spesso cominciato da piccoli proprietari e proprietari di piantagioni per cancellare la terra per la semina.

Nazionale il portavoce della polizia Dedi Prasetyo ha detto la polizia ha trasmesso formalmente le indagini del 23 di coloro che sono stati arrestati per i pubblici ministeri, la scorsa settimana, mentre il 45 altri saranno provato alla fine di questo mese. La polizia sta ancora indagando il resto.

Prasetyo, ha detto che i sospetti sono stati arrestati in sei province che hanno dichiarato lo stato di emergenza negli incendi boschivi. Le province con una popolazione complessiva di oltre 23 milioni di euro.

Ha detto che i sospetti potrebbero essere perseguito ai sensi di protezione ambientale legge che permette a un massimo di 10 anni di carcere per l'impostazione di fuochi a terra chiara.

la Scarsa visibilità causata dal fumo ha causato ritardi dei voli in diversi aeroporti in Indonesia e Malesia, e spinse le autorità a chiudere le scuole in alcune parti dei due paesi.

Indonesia forestali e il ministero dell'ambiente ha recentemente dichiarato che le autorità aveva sigillato almeno 42 imprese la scorsa settimana, tra cui uno di Singapore a base di società e di quattro imprese di affiliati con olio di palma Malese gruppo aziendale.

Indonesiano Disastro di Mitigazione Agenzia rilevato 2,153 hotspot in tutto il paese il lunedi. Ha detto che il 99% dei punti caldi sono stati causati da deliberatamente incendi.

L'agenzia ha detto che il 44 elicotteri era caduto più di 263 milioni di litri (69,5 milioni di galloni) di acqua e 164 tonnellate di sale per il cloud seeding, come parte degli sforzi antincendi.

le autorità Indonesiane hanno distribuito più di 9.000 persone, per la lotta contro gli incendi, che hanno raso al suolo più di 328,700 ettari (812,000 ettari) di terreno in tutta la nazione, con più della metà delle province di Riau, Jambi, a Sud di Sumatra, Kalimantan Occidentale, Kalimantan Centrale e South Kalimantan.

Indonesia annuale stagione secca, gli incendi sono stati particolarmente disastrosa nel 2015, la masterizzazione di 2,6 milioni di ettari (10.000 miglia quadrate) di terra e di diffusione dannosi per la salute haze in tutta l'Indonesia, Singapore, Thailandia e Malesia. La Banca Mondiale stima che i fuochi costo Indonesia 16 miliardi di dollari e un di Harvard e Columbia studio ha stimato che la nebbia si affrettò 100.000 morti nella regione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.