Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Polizia thailandese dire nave affondata non è riuscito a soddisfare gli standard di progettazione

la Polizia in Thailandia dire la loro indagine ha trovato che una barca affondata nel luglio atmosferiche della Thailandia meridionale resort isola di Phuket, uccidendo 47 turisti Cinesi, non soddisfare gli standard normativi.

Il 5 luglio affondamento della Fenice è stata una delle mete peggiore recenti relativi al turismo disastri. Tre della barca operatori sono stati accusati di negligenza causando la morte — che comporta una pena massima di 10 anni di carcere e un Dipartimento della Marina ufficiale è uno di almeno altre due persone ad affrontare accuse penali. Un'altra barca anche a trasportare turisti Cinesi affondò nello stesso giorno, ma le persone a bordo sono stati tratti in salvo.

Immigrazione capo della Polizia di Maj. Gen. Surachate Hakparn detto ulteriori sospetti sono sotto inchiesta.

L'incidente, causato indignazione in Cina su Thai procedure di sicurezza. Le autorità Thai promesso giustizia per le vittime, soprattutto a causa della preoccupazione che il disastro potrebbe colpire l'industria del turismo. Oltre 9,8 milioni di Cinesi hanno visitato la Thailandia, nel 2017, rappresenta la quota più grande del 35.38 milioni di turisti stranieri.

Surachate ha detto ai giornalisti lunedi notte che, secondo le loro indagini e l'esame della nave dei modelli, la barca aveva solo una porta stagna, invece di quattro, e che non hanno di marina "windows", che potrebbe essere rotto aperto in caso di emergenza.

"C'erano molte persone che sono morte in barca perché non riusciva a rompere la finestra per uscire," Surachate detto.

Surachate ha detto la polizia dovranno produrre un report finale sulle loro indagini, la prossima settimana, aggiungendo che gli esperti da Cina e Germania inoltre contribuito a esaminare la Fenice di struttura.

La Fenice, è risorto dai 45 metri (150 piedi) di profondità, mare, pavimento in Nov. 17 con gru nave gestito da una società di recupero da Singapore. Coperta in marrone alghe e fanghi, è stato poi inserito in un molo di Phuket. La prima azienda ha assunto per salvare la barca ha perso un membro della sua squadra durante la sua operazione non riuscita a sollevare l'imbarcazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.