Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pompeo dice diplomatici americani' morale 'buona', nonostante l'arresto

diplomatici Americani sono ottimista, nonostante il governo di arresto che ha lasciato molti di loro lavoro, senza retribuzione, Segretario di Stato AMERICANO Mike Pompeo ha detto sabato.

"il Morale è buono," Pompeo ha detto ai giornalisti in Abu Dhabi, una delle tappe del suo nove-nazione tour del Medio Oriente, come l'arresto è stato impostato per entrare nella sua quarta settimana. "Non capiscono che ci sono litigi in Washington, ma la loro missione rimane, le loro funzioni continue e loro sono loro esecuzione."

"stiamo facendo del nostro meglio per assicurarsi di che non avere un impatto sulla nostra diplomazia", ha detto il più lungo federale di arresto nella storia Americana.

Quasi la metà dei dipendenti del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e circa un quarto all'estero sono stati furloughed durante l'arresto. Con l'eccezione di alcuni locali dipendenti all'estero, il resto è lavoro, senza retribuzione, compresi quelli il compito di sostenere Pompeo viaggio, che finora ha portato in Giordania, Iraq, Egitto e Bahrein.

Pompeo viaggi di continuare a domenica con fermate in Qatar e in Arabia Saudita. Egli verrà a capo il tour: lunedì e martedì in Oman e Kuwait.

Anche con il governo chiuso, Pompeo ha detto di ancora piani per ospitare gli ambasciatori in precedenza un conferenza in programma a Washington la prossima settimana.

"È qualcosa che abbiamo avuto valide per un po'," ha detto. "È incredibilmente importante che ascoltare direttamente da me. Si tratta di una importante opportunità per me per ottenere di fronte 180-plus dei miei comandanti sul campo di guardare nei loro occhi e descrivere cosa stiamo facendo e come si è previsto di farlo".

Pompeo difeso anche la presenza della moglie sul suo Medioriente tour. Susan Pompeo viaggio con suo marito ha sollevato le sopracciglia di alcuni che hanno messo in discussione perché è lei che lo accompagna durante l'arresto. Pompeo chiamato un "moltiplicatore di forza" che è in cerca di punti che altrimenti potrebbero non avere il tempo di affrontare.

"rispetto a mia moglie di viaggio, lei è un'importante missione, che Pompeo ha detto, notando che lei ha visitato le famiglie dei diplomatici degli stati UNITI per valutare la loro qualità di vita e dare dei suggerimenti per come possa essere migliorata. "Lei è qui per un viaggio di lavoro facendo del suo meglio per fare ciò che si potrebbe vedere un leader militare del coniuge fare — cercando di aiutare il Dipartimento di Stato."

"Sono i nostri funzionari che vivono in condizioni di Pompeo famiglia sarebbe disposto ad accettare? Quali sono le loro vite come?", ha detto. Ha aggiunto che avrebbe redigere una relazione su ciò che aveva scoperto con proposte di miglioramento, simile a quello che ha fatto con la CIA famiglie, mentre Pompeo stato a capo dell'agenzia di intelligence.

"Tutte le cose che compongono la vita delle nostre famiglie che stanno servendo a volte molto difficile luoghi che lei ha la possibilità di uscire per vedere come stanno vivendo e che mi aiutano a capire che cosa è che si può fare per essere sicuri che il nostro team dispone di tutto ciò di cui hanno bisogno", Pompeo ha detto.

---

Per AP completa copertura del governo degli stati UNITI di arresto: https://apnews.com/GovernmentShutdown

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.