Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pompeo difende Ucraina corruzione spingere come impeachment roils

Segretario di Stato AMERICANO Mike Pompeo sabato difeso la tromba dell'amministrazione approccio verso l'Ucraina, che è al centro di un impeachment inchiesta . Ha respinto le accuse si era inappropriato o, al peggio, un illecito di abuso di potere per cui il Congresso dovrebbe rimuovere il Presidente Donald Trump da ufficio.

Pompeo, parlando con i giornalisti dopo l'incontro con il greco funzionari, ha sostenuto che l'indagine degli Stati Uniti ha cercato dal Ucraina, il governo di coinvolgere le possibili interferenze con l'Ucraina nel 2016 elezioni presidenziali negli stati UNITI. Egli non ha indirizzo, Trump ha dichiarato desiderio per l'Ucraina di esaminare in modo specifico l'ex Vice Presidente Joe Biden e il suo figlio Hunter, che impeachment investigatori si sono concentrati su quanto informatori denuncia emerso il mese scorso.

Pompeo criticato l'impeachment inchiesta come "chiarezza politica" e ha detto che le azioni del Dipartimento di Stato erano rivolte esclusivamente a migliorare le relazioni con il nuovo governo dell'Ucraina che ha preso l'ufficio di questa primavera. Ha anche detto che il lavoro di un ex inviato speciale per l'Ucraina, Kurt Volker, è basato sulla direzione del presidente di fare proprio questo.

Volker è stato intervistato da gli investigatori del congresso giovedì e girata di messaggi di testo tra sé e gli altri funzionari. I messaggi dettagliati loro spinta per ottenere l'Ucraina ad accettare di indagini in un'azienda di energia su cui consiglio Hunter Biden sat, e 2016 elezione di interferenza. In cambio, i funzionari Americani balenare l'offerta di un incontro con Briscola a Washington per l'Ucraina, il nuovo presidente.

"Il Dipartimento di Stato era molto concentrato, presso la direzione del presidente, sulla creazione di spazio dove poter offrire, infine, un buon rapporto con questo governo", Pompeo ha detto. "Ambasciatore Volker lavorato diligentemente per creare opportunità di farlo."

Robert Mueller, il consiglio speciale che ha studiato interferenza russa nel 2016 elezione, ha messo in guardia circa i pericoli di Mosca intrusioni nel sistema politico Americano.

Pompeo ha detto l'amministrazione aveva l'obbligo di indagare sulle presunte elezioni interferenze e chiedi i governi stranieri per assistenza in caso di bisogno.

"L'amministrazione è stata incredibilmente concentrati sul rendere sicuro che abbiamo lavorato con l'Ucraina in un modo che è appropriato. Non è solo opportuno, è nostro dovere, se pensiamo che c'è stata interferenza nelle elezioni del 2016", ha detto. "Credo che tutti si riconosce che i governi hanno l'obbligo, anzi il dovere di garantire che le elezioni avvengono con integrità, senza interferenze."

In Trump luglio telefonata con il presidente dell'Ucraina, Trump di cui al discredito della teoria del complotto che tenta di mettere in dubbio il ruolo della Russia nel 2016 hacking del Comitato Nazionale Democratico e dichiara che l'Ucraina si era diffusa disinformazione durante l'elezione degli stati UNITI.

Separatamente, su impeachment, Pompeo ha detto che il Dipartimento di Stato aveva risposto a un congresso di un mandato di comparizione per lui per produrre Ucraina-documenti correlati. Non ha detto che quella risposta era.

aveva affrontato un venerdì termine ultimo per consegnare i documenti, ma ha suggerito che egli non era e sarebbe invece spostare a rispettare il mandato di comparizione al proprio ritmo.

"lavoreremo attraverso questo processo", ha detto Pompeo, un ex membro del congresso. "Mi ricordo precisamente quando ero su un lato, ed eravamo alla ricerca di documenti, mi ricordo precisamente quanto tempo ci è voluto per quei documenti per venire attraverso. ... Stiamo andando a essere più reattivo che l'amministrazione Obama è stata negli anni che hanno preceduto questo particolare, il Congresso."

Pompeo era nella capitale greca l'ultima tappa di un quattro-nazione tour Europeo, che è stato oscurato da l'impeachment di indagine a Washington.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.