Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pompeo incontra le truppe USA, tedesco leader per avviare 2 giorni di visita

Segretario di Stato AMERICANO Mike Pompeo si è incontrato con le truppe Americane nel sud della Germania, il giovedì, a partire da un viaggio basato intorno all'anniversario della caduta del Muro di Berlino in un'area dove ha servito come un ufficiale dell'Esercito durante la Guerra Fredda.

Pompeo, che ha servito come un serbatoio di comandante di plotone al confine con la Cecoslovacchia e la Germania dell'Est nel 1980, ha chiacchierato con truppe a Grafenwoehr area di formazione e vicino a Vilseck e partecipato a un'esercitazione a fuoco, prima di dirigersi a nord per incontrare il Ministro degli Esteri tedesco Heiko Maas nel comune di Moedlareuth.

Durante la Guerra Fredda, Moedlareuth è stato diviso a metà dal confine tra germania Est e Germania Ovest, con la parte meridionale, in Baviera, e la parte settentrionale della Turingia, una partizione che ha dato origine del suo soprannome, "Piccola Berlino".

Centinaia di migliaia di Americani erano di stanza in Germania Ovest durante la Guerra Fredda, e il paese era uno dei più stretti alleati degli stati UNITI. Che rapporto ha continuato dopo il Novembre. 9, 1989 la caduta del Muro di Berlino e il crollo del comunismo, ma i legami sono diventati tesi recentemente, sotto la presidenza di Donald Trump su una serie di questioni.

In trattative con la Mosa e il Cancelliere Angela Merkel, Pompeo è previsto per discutere la crescita degli stati UNITI preoccupazioni economiche e strategiche minacce da parte di Russia, Cina e Iran. E ' previsto per ribadire opposizione degli stati UNITI per il Nord Stream 2 pipeline, che era stato fortemente sostenuto dalla Germania e Russia, secondo i funzionari Americani.

Il progetto del gasdotto ha ricevuto una spinta, la scorsa settimana, quando danese regolatori sceso ambientale obiezioni a una parte che passa anche attraverso le sue acque. Il piano per il trasporto di gas naturale di circa 1.200 chilometri (746 km) attraverso il Mar Baltico dalla Russia all'Europa è venuto sotto il fuoco da Trump amministrazione e in diversi paesi Europei, che sostengono che aumentare la dipendenza dell'Europa dalla Russia per l'energia.

In anticipo del prossimo mese, i leader della NATO' incontro a Londra, Pompeo è atteso crescere UNITI le aspettative che la Germania dovrà consegnare un impegno che tutti gli alleati di aumentare la spesa per la difesa.

En route, tuttavia, Pompeo suonava una nota conciliante, tweeting che la Germania è "uno di America amici più fidati, un importante alleato e un partner nel nostro impegno con l'Europa e il mondo."

"in attesa di costruttivo conversazioni su come possiamo lavorare insieme per affrontare le numerose e delicate questioni globali", ha aggiunto.

Pompeo è in visita in cinque città tedesche sulla gita di due giorni. A Berlino, si terrà un discorso evidenziando il ruolo degli stati UNITI nell'aiutare l'Europa orientale e centrale "liberarsi dal giogo del comunismo", secondo il Dipartimento di Stato AMERICANO.

Egli presenterà una statua di Ronald Reagan su un livello superiore terrazza di Ambasciata degli stati UNITI, che domina il sito nella parte anteriore della storica Porta di Brandeburgo, dove il Muro di Berlino, una volta sorgeva l'ex presidente ha dato il suo famoso 1987 discorso implorando l'allora leader Sovietico Mikhail Gorbaciov per "aprire la porta" e "abbattere il muro".

Altre fermate giovedì includere una visita al sito di attacco a una sinagoga di Halle e la città di Lipsia, dove le proteste di massa impostare la palla che ha portato al crollo del Muro di Berlino.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.