Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Portogallo il primo ministro farà furore con il colore della pelle commento

Portogallo parlamentare relatore ha lanciato un appello per la calma durante una sessione di dibattito tensioni razziali e condotta di polizia, dopo che il primo ministro ha chiesto se il suo colore della pelle, aveva indotto il legislatore domande.

il Primo Ministro Antonio Costa, il cui padre, la famiglia viene dall'India, ha detto che per il legislatore "deve essere, a causa del mio colore di pelle che mi stai chiedendo se mi condannano o non condannare" la violenza della polizia.

Il commento che ha causato un putiferio nel Repubblicano Assemblea, in Portogallo, in parlamento, con l'altoparlante invitando alla moderazione.

Il dibattito parlamentare venerdì è venuto in mezzo la tensione in alcune aree del paese, tra la polizia e alcuni membri della comunità di neri che hanno accusato gli ufficiali di comportamento razzista.

Un anti-razzismo gruppo di estrema destra movimento di pianificazione separata proteste di venerdì, spingendo le preoccupazioni che le tensioni potrebbero aumentare.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.