Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Potrebbe essere questa la fine del Black Friday in Francia?

Francia l'Ex Ministro dell'Ecologia Delphine Batho vuole terminare il venerdì Nero, in Francia, in nome della lotta contro il "consumo eccessivo."

Originario degli Stati Uniti, il venerdì Nero, promozioni, sono riusciti a conquistare francese vetrine e, in pochi anni, ha trovato subito una casa in società francese.

Secondo la Federazione di e-commerce e vendita a distanza denominata Francia, il fatturato globale del commercio online in Francia saltato il 69% durante il venerdì Nero promozioni nel 2017. Il 2019 edizione è prevista per generare 5,9 milioni di euro (6,5 milioni di dollari) della spesa dei consumatori.

all'inizio di questa settimana, francese MPs ha dato il via libera in commissione al divieto venerdì Nero campagne promozionali. Oltre a un “disastroso record ambientale”, l'emendamento che denuncia il venerdì Nero è “fuorviante comunicazione vis-à-vis con i consumatori”, che danno ai consumatori l'impressione di trarre profitto dalla vendita, anche se, in molti casi, essi non sono. In Francia, le vendite periodi sono incorniciate dalla legge. Secondo un francese federazione dei consumatori citato nell'emendamento, venerdì Nero acquirenti solo a beneficio di una media inferiore al 2%.

Interessati a venerdì Nero?

Aggiungi venerdì Nero come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime venerdì Nero news, video e analisi da ABC News. Venerdì nero Aggiungere Interesse (di PIÙ: tra gli aeroporti e le strade, ecco il Ringraziamento di viaggio con i numeri) Ibtissem Guenfoud/ABC News Un venerdì Nero annuncio può essere visto in il sistema della metropolitana di Parigi, il 27 novembre, 2019.

emendamento che sostanzialmente equivale venerdì Nero per "pratiche commerciali aggressive", che è punibile con due anni di reclusione e una multa massima di euro 300.000 (di 330.000$).

Le reazioni da parte di professionisti sindacati è stata immediata. Il presidente della Francia François Momboisse trova l'emendamento “ridicolo”, dicendo che impedisce alle persone che beneficiano di promozioni per lo shopping di Natale, ha detto i media locali BFMTV. Macroeconomist Erwann Tison i timori che la modifica in modo sproporzionato penalizzare le piccole imprese francesi dal più grande società di e-commerce non rientrano sotto la legge. Alcuni suggeriscono che sarebbe meglio per educare i consumatori contro gli sprechi invece che vieta la pratica commerciale di venerdì Nero.

(di PIÙ: Stress Ringraziamento Planner)

Eppure alcuni negozi stanno già portando la loro campagna contro l'evento commerciale. Questo mese, 600 marchi francesi creato un anti-venerdì Nero collettiva per “Rendere il venerdì è di Nuovo Verde." Il movimento Giovani Per il Clima sta chiamando per un "Blocco di venerdì, una dimostrazione on Nov. 29 in Bordeaux e in altre città

Questo emendamento del Parlamento europeo anti-spreco, bill prossimo sarà esaminato in assemblea sul Dec. 9.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.