Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Primo Ministro indiano incontra i leader di partito dopo l'elezione

India il Primo Ministro Narendra Modi è stato l'incontro con il leader del Bharatiya Janata Party fresco fuori il suo partito un fragoroso vittoria nelle elezioni generali.

Un funzionario di partito dice "Modi" ha organizzato un incontro con i membri del Gabinetto del venerdì sera.

La Commissione Elettorale dice che il BJP ha vinto 301 fuori 525 circoscrizioni nel Lok Sabha, la camera bassa del Parlamento, di tarda mattinata di venerdì. La parte superiore del rivale, il Congresso Nazionale Indiano guidato da Rahul Gandhi, ha vinto il 52 posti a sedere, e l'All India Trinamool Congresso guidato da West Bengal primo ministro Mamata Banerjee ha vinto 22 posti a sedere. I risultati finali non sono in per il restante 7 posti a sedere.

conteggio dei voti la stima di 600 milioni di voti espressi in tutto il mondo più grande esercizio democratico ha cominciato presto giovedi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.