Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Primo equipaggio del Titanic spedizione in 14 anni rivela 'scioccante' alla ricerca di

Per la prima volta in 14 anni, un equipaggio di immersione ha visitato il RMS Titanic in fondo all'Oceano Atlantico del Nord.

La più famosa nave affondata resti di 12.500 metri più in basso sul fondo ghiacciato, circa 370 miglia a sud di Terranova, in Canada. Questo mese, una esplorazione in profondità team di esperti e gli scienziati hanno completato cinque immersioni al relitto più di otto giorni, con un umano-occupati sommersi. Hanno trovato gli Inglesi nave passeggeri, la nave più grande del suo tempo, stanno rapidamente deteriorando.

Titanic, che è stato 882 metri di lunghezza e pesare più di 53.000 tonnellate, affondato nel 1912 dopo sbattere in un iceberg durante il suo viaggio inaugurale da Southampton, in Inghilterra, a New York City. Del 2,224 i passeggeri e l'equipaggio stimato a bordo, al momento, più di 1.500 morti. Il sottomarino relitto è stato scoperto 73 anni più tardi.

(di PIÙ: lo Scienziato che ha trovato il relitto del Titanic ora insegue indizi per Amelia Earhart)

L'ultimo equipaggio di immersione per il Titanic è stato nel 2005, e questa ultima spedizione era guidata da Victor Vescovo, un Americano di private equity e di ufficiale di marina in pensione che è il fondatore della società di prospezione Caladan Oceanic, Titanic storico Parchi Stephenson, Rob McCallum, fondatore del tour operator specializzato EYOS Spedizioni, e un team di tecnici da Triton Sottomarini.

il sondaggio decenni-vecchio relitto e l'uso di telecamere per catturare sulla 4k metraggio. La ruggine hulk si sta sgretolando da corrosione salina, metallo che mangia i batteri e profonde correnti oceaniche.

Stephenson ha detto che il "più scioccante zona di degrado" è stato sul lato di dritta della gli alloggi degli ufficiali, in cui il capitano aveva la sua camera. Là, egli disse, scafo ha iniziato a crollare.

"Capitano, vasca da bagno è l'immagine preferita tra Titanic appassionati, e che ora è andato," Stephenson ha detto in una dichiarazione mercoledì. "Che tutto il mazzo foro su un lato, è al collasso, con la rappresentanza e il peggioramento sta per continuare ad avanzare."

Atlantic Productions RMS Titanic relitto poggia sul fondo dell'Oceano Atlantico del Nord, 370 km a sud di Terranova, in Canada, in agosto 2019.

Il team ha anche eseguito fotogrammetria passa sul Titanic rimane, che permetterà di produrre foto reale modelli 3D della nave, in modo che possano valutare la condizione attuale e di progetto per il suo futuro.

"L'aspetto più affascinante è stato vedere come il Titanic è consumato dall'oceano e tornare alla sua forma elementare, fornendo rifugio per un notevole numero di diversi animali," Patrick Lahey, presidente e co-fondatore di Triton Sottomarini, ha detto in una dichiarazione mercoledì.

Lori Johnson, uno degli scienziati della spedizione, ha detto che il tasso di deterioramento della velocità come naturale, tipi di batteri lavoro "simbiotico" a mangiare fuori il ferro e zolfo.

(di PIÙ: il Titanic II nave di lusso a salpare nel 2022)

"Il futuro del relitto continuerà a deteriorarsi nel tempo," Johnson ha detto in una dichiarazione mercoledì. "E' un processo naturale."

Il team rilascerà i risultati completi dalla spedizione a fianco di un documentario realizzati da Atlantic Productions, una società che ha girato le immersioni.

"e' stato straordinario vedere tutto", il Vescovo ha detto in una dichiarazione mercoledì. "Il momento più sorprendente è venuto quando stavo andando lungo il lato del Titanic e le luci del sommergibile riflessa da un portale ed è venuto a destra indietro, era come se la nave è stato occhiolino a me."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.