Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Principali feste di Brexit avariato nel regno UNITO le elezioni locali

Bretagna principale del Conservatore e del Lavoro le parti ha subito una sconfitta alle elezioni locali, come Brexit stanco che gli elettori hanno espresso frustrazione per il paese in stallo partenza dall'Unione Europea.

Con risultati nel primo venerdì dalle circa il 40 per cento del 259 enti locali palio, il direttivo, i Conservatori avevano perso più di 400 posti a sedere e l'opposizione del Partito Laburista più di 50.

I Conservatori avevano tenuto in precedenza circa il 60 per cento degli oltre 8.000 posti contestata. Il resto dei risultati sono dovuti venerdì in tutta l'Inghilterra e Irlanda del Nord. Le elezioni non si svolgono a Londra, Scozia o Galles.

Quasi tre anni dopo che la gran Bretagna ha votato stretto per chiudere l'UE, la data e i termini di partenza, rimangono poco chiari tra politica ingorgo in Parlamento, e gli elettori su entrambi i lati della questione sono infelice.

"La gente che ha votato per rimanere la colpa a noi per la partenza e la gente che ha votato per lasciare la colpa a noi, perché non abbiamo lasciato di sicurezza," ha detto il politico Conservatore Tim Warren, che ha perso il suo seggio nel Bagno e North East Somerset Consiglio, nel sud-ovest dell'Inghilterra.

disse elettori' umore era "quasi anti-politica ... penso che vuole punirci per una mancanza di azione di governo".

Elettori ha parlato ad alta voce, ma con un messaggio misto, contro i due grandi partiti. Il più grande incremento dei voti è andato a centrista, pro-UE Liberal-Democratici, che ha guadagnato centinaia di seggi del consiglio. Il Partito dei Verdi e indipendenti in esecuzione su questioni locali, anche di fatto guadagni.

I Conservatori e del Lavoro si stanno preparando per risultati ancora peggiori alle elezioni del Parlamento Europeo in tre settimane.

gran Bretagna è stato grazie per aver lasciato la UE, ben prima del voto Europeo, ma la partenza è stata ritardata fino a Ott. 31 perché il Primo Ministro Theresa May, che è stato in grado di ottenere il Parlamento di supporto per il suo divorzio accordo con l'UE.

In quelle elezioni Europee il 23 Maggio, i principali partiti affrontare ulteriori opposizione da parte di forze nuove sulla scena politica — l'anti-UE Brexit Partito e pro-Europeo Cambiare regno UNITO. Né correva il giovedì alle elezioni locali.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
Hah haha 3 ay ago

Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha