Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pro-Pechino legislatore a Hong Kong accoltellato durante la campagna

Un anti-governo assalitore accoltellato e ferito un pro-Pechino, Hong Kong legislatore che è stata l'elezione di campagne di mercoledì, la polizia ha detto, in un'altra escalation di violenza che circonda le proteste esigenti riforme politiche nel semi-autonoma del territorio Cinese.

Giunio Ho è diventato una figura odio dai manifestanti sui suoi presunti collegamenti con la violenza contro di loro. Dopo aver ricevuto iniziale di trattamento medico, Ho detto ai cronisti che il coltello era stato bloccato dalla sua gabbia toracica e che è stato lasciato con un minore di 2 centimetri di profondità (0.79-inch-deep) ferita.

la Polizia ha arrestato l'aggressore. Ho, due dei suoi collaboratori e l'attaccante sono stati feriti, ospedale, hanno detto i funzionari.

In una conferenza stampa mercoledì a Pechino per concludere la sua visita in Cina, Hong Kong, merlata leader, Carrie Lam, ha condannato l'attacco e Ho detto che era preoccupato per la crescente consapevolezza pubblica propensione per la violenza.

"Come si può manifestanti compimento di atti violenti pretesa di perseguire la libertà e la democrazia? Ogni loro mossa sfide la libertà e viola i diritti della maggioranza della popolazione di Hong Kong", ha detto.

Lam, che in precedenza ha tenuto colloqui con il Vice Premier Han Zheng, ha detto di essere grato per il sostegno leadership Cinese durante il suo viaggio e si è impegnato ad applicare con rigore la legge per ripristinare l'ordine. Ha anche incontrato il Presidente Xi Jinping in Shanghai lunedì, visto come un'approvazione del suo governo gestione della crisi.

"La violenta attività svolta radicale e le forze separatiste sono andate ben oltre la linea di fondo di diritto e di etica," Han Zheng ha detto. "Il lavoro più importante per Hong Kong, la società ora è quello di fermare la violenza e ripristinare l'ordine."

ministero degli esteri Cinese ha licenziato un rapporto che dice che Pechino prevista la sostituzione Lam prossimo anno. Ma il Partito Comunista ha detto in una dichiarazione martedì che sarebbe "perfetto", il sistema per la nomina e la revoca di Hong Kong, leader e alti funzionari, un'indicazione di presa più salda sul territorio. Nessun dettaglio e ' stato dato.

Un video che circolano sui social media ha mostrato un uomo che dà fiori e Ho chiesto il permesso di scattare una foto con lui. Invece, l'uomo prese un coltello dalla borsa e Ho pugnalato al petto, ma è stato rapidamente sopraffatto da Ho e molti altri.

L'uomo continuava a lanciare commenti offensivi di Ho, chiamandolo "sporcizia umana."

Ho è stata presa di mira dai manifestanti anti-governativi dal 21 luglio, quando le armate uomini mascherati in bianco T-shirt violentemente attaccato i manifestanti e i passeggeri in una stazione della metropolitana nel nord Yuen Long, il ferimento di 45 persone.

Che attacco ha segnato una svolta oscura della protesta che ha cominciato all'inizio di giugno, e i manifestanti hanno accusato la polizia di essere lento a rispondere, o addirittura di collusione con gli attaccanti. La polizia più tardi ha detto ai membri di bande criminali organizzate sono stati coinvolti. Ho è stato visto una stretta di mano con alcuni degli attaccanti che di notte.

Ho, la cui circoscrizione comprende Yuen Long, negato in collusione con le gang. Ha detto che ha urtato in uomini dopo cena e li ha ringraziati per "difendere le loro case", ma che non conosce la violenza fino a tardi.

i Manifestanti hanno vandalizzato Ho molte più volte e profanata tomba dei suoi antenati.

Ho era una campagna per Novembre. 24 distretto elezioni per scegliere 452 consiglieri, un basso livello di scrutinio si svolgono ogni quattro anni, ma strettamente guardato quest'anno come un indicatore di livello di opinione pubblica al momento della prolungate proteste che hanno indurito le posizioni in entrambi i campi. I sedili sono attualmente dominato dai pro-istituzione del blocco.

L'attacco Ho scatenato le preoccupazioni che i sondaggi possono essere posticipate. Il più grande della città, pro-establishment del partito doppiato rinnovati timori sulla sicurezza, dicendo che non c'erano 150 episodi dei loro candidati molestato e i loro uffici di atti vandalici, nell'ultimo mese, riferito i media locali.

Molti hanno visto un ormai accantonato Cina estradizione di bill, che ha innescato i disordini come un segno di Pechino violazione di Hong Kong giudiziaria libertà e di altri diritti garantiti quando l'ex colonia Britannica è stata restituita alla Cina nel 1997.

a parte Ho, ci sono stati anche attacchi pro-democrazia figure. Domenica notte, armato di coltello l'uomo po ' fuori parte dell'orecchio del distretto consigliere Andrea Chiu e tagliate due persone. Jimmy Sham, un leader di una delle città più grandi i gruppi pro-democrazia, è stato attaccato da hammer-assalitori armati di il mese scorso.

mercoledì, centinaia di studenti delle due università si è radunato a sostegno di un 22-anno-vecchio uomo che sta combattendo per la sua vita in un ospedale dopo aver ingerito una caduta dal piano superiore di un parcheggio, edificio, quando la polizia ha lanciato lacrimogeni in scontri lunedi inizio.

le indagini della Polizia sono in corso per determinare che cosa esattamente è accaduto nel caso, che ha ulteriormente esasperato gli studenti in prima linea nella protesta.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.