Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Procuratore: St. Patrick sospetto mentalmente inabile per prova

Il collegio insegnante di filosofia carica con il plotting di bruciare la Cattedrale di San Patrizio non è mentalmente in forma per la prova, procuratori di stato, ha detto giovedi.

Giudice Neil Ross di Manhattan Corte Suprema ha detto che prevede di impegnare Marc Lamparello di salute mentale struttura per la riabilitazione.

I risultati di Lamparello il giudice ha ordinato valutazione psichiatrica rimandare il suo caso per un tempo indefinito.

Il Hasbrouck Heights, nel New Jersey, l'uomo è stato arrestato nel mese di aprile dopo che la polizia ha detto che ha preso lattine di benzina e accendini in il punto di riferimento della chiesa.

L'incidente è avvenuto giorni dopo le fiamme devastato la Cattedrale di Notre Dame a Parigi — un incendio investigatori dicono che potrebbe essere stato causato da un malfunzionamento del sistema elettrico o di una sigaretta fumante.

Lamparello aveva prenotato un volo per Roma per il giorno dopo il suo arresto e un hotel, a soli 20 minuti dal Vaticano.

la Polizia di Newark, in New Jersey, aveva arrestato Lamparello due notti prima di San Patrizio incidente, dopo aver rifiutato di lasciare la Cattedrale, la Basilica del Sacro Cuore in orario di chiusura, dopo un ritardo di Massa.

i Procuratori hanno detto Lamparello, che ha insegnato a Lehman College di New York e Seton Hall University nel New Jersey, ha speso una considerevole quantità di tempo di sorveglianza di St. Patrick.

entrando nella cattedrale, fu fermato da un dipendente della chiesa, che ha detto alla polizia ha visto la benzina fuoriuscita di uno dei canestri Lamparello era in possesso.

Quando di fronte a forze di polizia, Lamparello ha detto che la sua vettura erano a corto di gas e che stava "prendendo una scorciatoia attraverso la chiesa", secondo un documento della corte.

Lamparello è dichiarato non colpevole di tentato incendio doloso e spericolato in pericolo.

il Suo avvocato di difesa, Chris DiLorenzo, ha attribuito il St. Patrick incidente di un episodio psicotico. Ha detto Lamparello, 37 anni, ha subito un trattamento di salute mentale per anni.

Lamparello dovrà tornare in tribunale la prossima settimana per conoscere i dettagli del suo impegno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.