Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Protestano gli insegnanti greci scontro con la polizia antisommossa, di nuovo

greco la polizia antisommossa ha usato gas lacrimogeni per disperdere stato, gli insegnanti di scuola a protestare violentemente in Atene, giorni dopo il paese di ordine pubblico ministro ha accusato gli ufficiali di attaccare indiscriminatamente gli insegnanti in circostanze simili.

La nuova violenza è venuto nel corso di una protesta di circa 2.000 insegnanti di lunedì contro il governo il processo di assunzione di nuovo personale nelle scuole statali. La polizia ha usato gas lacrimogeni e granate stordenti per disperdere decine di manifestanti che hanno cercato di sfondare un cordone della polizia, attaccando gli ufficiali con bastoni e pietre.

feriti o arresti sono stati segnalati. Due manifestanti sono stati feriti nel venerdì di dimostrazione.

La sinistra-led governo si è impegnato ad assumere 15.000 nuovi insegnanti di scuola nei prossimi tre anni. I sindacati sono infelice per il processo di selezione, sostenendo che è ingiustamente ponderato contro alcuni candidati, e dire un numero più elevato di essere assunti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.