Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Proteste a Hong Kong intensificare con esplosioni, bombe Molotov

Proteste a Hong Kong, si sono intensificati con il live di proiettili ed esplosioni, mentre la polizia cerca di terminare la situazione di stallo al Politecnico.

La polizia ha circondato l'università in quello che è uno dei più grandi e più battaglie continue in un movimento di protesta che è ora nel suo sesto mese di vita.

Un ufficiale è stato colpito alla gamba con un arco e una freccia e un blindato veicolo della polizia è stata incendiata, come i manifestanti combattere polizia, lacrimogeni e proiettili di gomma con bombe Molotov.

Girolamo Favre/EPA via Shutterstock Fuoco esplode come i manifestanti pro-democrazia scontro con la polizia su di un ponte al di fuori di Hong Kong Polytechnic University di Hong Kong, Nov. 17, 2019.

la Polizia ha cercato di disperdere i manifestanti dalle strade attorno Politecnico, che è l'ultimo importante università che è occupata dai manifestanti.

Interessati in Cina?

Aggiungi alla Cina come a un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime China news, video e analisi da ABC News. Cina Aggiunge Interesse

Live proiettili sono stati sparati verso i manifestanti, ma non è chiaro quanti sono stati feriti nel conflitto.

Centinaia di manifestanti che si sono rifiutati di lasciare l'università stanno facendo un last stand all'interno, anticipando arresti di massa.

(di PIÙ: Hong Kong Polytechnic University si sta preparando per un assedio)

manifestazioni iniziata ai primi di giugno, quando centinaia di migliaia di persone, soprattutto giovani, marciò contro una proposta di estradizione disegno di legge che avrebbe consentito di presunti criminali di Hong Kong, semi-autonoma del territorio Cinese, per essere inviati in Cina per la prova.

Anthony Kwan/ Un veicolo della polizia è impostato sul fuoco come i manifestanti lanciare le bombe di fuoco su di un ponte presso Il Politecnico di Hong Kong, Nov. 17, 2019, a Hong Kong.

Hong Kong merlata leader, Carrie Lam, ha ritirato il disegno di legge, ma una diffusa inquietudine ha continuato come manifestanti ampliare le loro esigenze di includere una chiamata per l'elezione diretta per i dirigenti, l'amnistia per i manifestanti e un'indagine indipendente presunta brutalità della polizia.

i Manifestanti sono quattro ulteriori richieste, chiede: l'autorità di smettere di chiamare le proteste ‘disordini’; l'amnistia per i manifestanti arrestati; di un'inchiesta indipendente sulle brutalità della polizia; il suffragio universale; il ritiro dell'estradizione disegno di legge.

Lam, Hong Kong Chief Executive dal 2017, ha raddoppiato giù, dicendo che essi non cedere ai manifestanti le esigenze.

Ci sono stati periodi di calma e di violenza e l'intensità del movimento di protesta. Ma la morte di uno studente universitario da una caduta la scorsa settimana, ha riacceso la rabbia.

I manifestanti colpa di polizia per lo studente pregiudizio, perché egli è caduto da un garage nelle vicinanze di una autorizzazione di polizia di funzionamento.

Anthony Kwan/ Dimostranti utilizzare una catapulta per sparare un mattone presso il Politecnico di Hong Kong, Nov. 17, 2019, a Hong Kong.

L'escalation al Politecnico iniziato all'inizio della settimana, a seguito di una cruenta lotta di lunedì tra polizia e manifestanti che avevano attaccato i caselli e bloccato il Cross Harbour Tunnel, uno dei tre tunnel sommersi di Hong Kong, che emerge sull'isola accanto all'università. Polizia reagito con gas lacrimogeni.

Migliaia di studenti e manifestanti bloccati gli ingressi, lacerato marciapiedi di mattoni per le munizioni, e foderato di ogni punto di osservazione privilegiato con bombe Molotov. L'università dispone di piscina, svuotato di acqua, è diventata una pratica a portata di tiro. Alcuni camminato in giro con arco e frecce, molti blunt formazione frecce, altri affilate o avvolto in una garza, pronto per essere acceso il fuoco.

(di PIÙ: Hong Kong i manifestanti armati di archi e frecce accovacciarsi all'università)

i Manifestanti si ritirò al Politecnico, un Zaha Hadid edificio progettato, che normalmente serve 27.000 studenti, e ha iniziato fortifica.

Achmad Ibrahim/AP Manifestanti anatra dietro gli scudi come un blu-tinto liquido viene spruzzato da un blindato della polizia del veicolo presso il Politecnico di Hong Kong in Hong Kong, Nov. 17, 2019.

Politecnico è uno dei cinque principali università sono fortificati dai manifestanti. Manifestanti mascherati con armi improprie barricati all'interno dell'Università Cinese di Hong Kong il mercoledì, dopo i violenti scontri con la polizia antisommossa durante la notte.

gli Studenti provenienti dalla Cina continentale sono stati evacuati con l'aiuto della polizia e l'università è stata chiusa per il resto dell'anno.

Hong Kong legislatore Ted Hui Chi fung, che è un membro del Partito Democratico, ha avvertito il movimento non si fermerà fino a quando il governo adempie i manifestanti' richieste.

PRESENTAZIONE: immagini Drammatiche, di Hong Kong, proteste

"Questo non finirà", ha detto a ABC News, in una breve intervista sulla strada di mercoledì. "Questo andrà avanti per sempre. Questo è il mio punto di vista."

ABC News' Alice Camere e Morgan Winsor ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.