Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Provvisorio lista dei dispersi in Bahamas è di 2.500 nomi

Bahamas governo dice che ci sono 2.500 le persone della sua lista di quelli mancanti dopo l'Uragano Dorian. Ma i nomi sono ancora controllato contro le liste di persone evacuate dalle isole devastate o stare in rifugi.

Carl Smith, un portavoce per il paese emergency management Agency, dice che si aspetta che l'elenco a ridursi, come si è verificato.

Più di una settimana dopo Dorian distrutto migliaia di case del paese di Grand Bahama e Abaco islands, il numero di decessi è pari a 50 ed è previsto per aumentare, la ricerca e il soccorso degli equipaggi ancora facendo la loro strada attraverso le rovine.

Mentre il potere è tornato molto di Grand Bahama, Smith dice che l'infrastruttura elettrica intorno a Marsh Harbour, Abaco città più grande, è stato distrutto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.