Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Putin incendi funzionari di polizia coinvolti nelle giornalista caso

il Presidente russo Vladimir Putin ha respinto due alti funzionari di polizia coinvolti nell'arresto di un giornalista investigativo di droga che poi sono cadute quando il governo ha ammesso che non c'erano prove che ha commesso un crimine.

Ivan Golunov, 36 anni, è stato picchiato e ha negato un avvocato per più di 12 ore una settimana fa a seguito di spaccio di droga accuse di aver rifiutato come sham.

L'arresto ha provocato lo sdegno dell'opinione pubblica e il ministero dell'interno cadere tutte le accuse contro Golunov martedì e ha chiesto a Putin di chiudere due poliziotti generali.

giovedì, il Cremlino ha annunciato il licenziamento di Mosca la polizia anti-droga capo, Yuri Devyatkin, e capo del dipartimento di polizia per la parte occidentale di Mosca, Andrei Puchkov.

il Loro licenziamento arriva un giorno dopo che centinaia di persone sono state arrestate a non sanzionato rally in Golunov di supporto a Mosca.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.