Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Quake invia la gente correre fuori di edifici in Filippine

Una moderatamente forte terremoto di venerdì scosso aree del nord, Filippine, tra cui la capitale, dove i lavoratori di ufficio streaming di edifici e servizi ferroviari sono stati brevemente interrotto.

non C'erano rapporti immediati di lesioni o danni materiali.

Il Filippino Istituto di Sismologia e Vulcanologia ha detto che il terremoto registrato di magnitudo 5.3 ed è stato centrato a circa 40 chilometri (25 miglia) a nord-est della città costiera di Burdeos, nel nord est della provincia di Quezon.

Il terremoto è stato causato dal movimento di un locale di linea di faglia a una profondità di 10 chilometri (6 miglia), hanno detto i funzionari.

i lavoratori di Ufficio, alcuni indossano cappelli rigidi, infuso di edifici e gli ospiti si sono trasferiti fuori di alberghi a Manila, e molti acquirenti in un supermercato, urlò in preda al panico quando la terra tremò. Elevata treni stata interrotta temporaneamente e qualche sera classi di scuola sono stati sospesi.

Filippine, uno dei più esposti alle catastrofi naturali, i paesi, i frequenti terremoti e l'attività vulcanica, perché si trova sul Pacifico "Anello di Fuoco", un sismicamente attive arco di vulcani e le linee di faglia nel Bacino del Pacifico.

Una magnitudo 7.7 quake ucciso quasi 2.000 persone nel nord delle Filippine nel 1990.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.