Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Qual è il passo successivo, come regno UNITO e dell'UE cercano ultimo minuto Brexit tassi

gran Bretagna è dovuto lasciare l'Unione Europea, in poco più di tre settimane, ma ancora nessuno conosce i termini del divorzio, o anche se il paese sarà davvero soddisfare Ott. Scadenza 31.

sia Con il regno UNITO e l'UE dicendo che questo è un make-or-break settimana lunga Brexit dramma, un'occhiata a ciò che potrebbe accadere dopo.

DEAL or NO DEAL?

Quasi un anno fa, la gran Bretagna e l'UE ha colpito un accordo di ritiro che stabilisce i termini della gran Bretagna partenza. In gran bretagna il Parlamento poi respinto per tre volte, l'inglese data di partenza è stata rinviata due volte, e il Primo Ministro Theresa May, che si dimise in segno di frustrazione e di fallimento.

la Scorsa settimana, in sua sostituzione, Boris Johnson, ha inviato all'UE una nuova proposta. Lui la chiama una "ragionevole compromesso" che risolve il thorniest problema in Brexit parla — come tenere aperto un confine tra il regno UNITO Irlanda del Nord e gli stati Irlanda.

Il blocco dice che le proposte non soddisfano il regno UNITO l'impegno per un processo di trasformazione confine, perché non ci dovrebbero essere controlli doganali su alcuni prodotti, e in quanto la disposizione dovrebbe essere soggetto a revisione da parte di politici in Irlanda del Nord.

Johnson ha esortato i leader dell'UE, di compromesso e di sedersi faccia a faccia conversazioni. Finora, l'UE si rifiuta, dicendo che il regno UNITO deve dimostrare maggiore "realismo" nelle sue proposte.

L'ultima prevista la possibilità di raggiungere un accordo Ott. 17-18, quando tutti i 28 leader europei, tra cui Johnson, che si riuniranno a Bruxelles. Il Presidente francese, Emmanuel Macron ha dichiarato che l'UE deciderà entro la fine di questa settimana se un accordo è possibile, o se le due parti deve allacciarsi le cinture per un roccioso no-tassi di partenza.

devo RESTARE O devo ANDARE?

Johnson insiste gran Bretagna e lasciare l'UE in Ottobre. 31, con o senza un divorzio tassi. Ma molti leader europei, più semplicemente, non lo credo.

Molti Britannici legislatori ritengono una no-tassi Brexit sarebbe economicamente devastante e socialmente destabilizzante, e sono determinati a impedire. Il mese scorso, l'opposizione, il legislatore, con il supporto dei ribelli membri di Johnson del Partito Conservatore, ha approvato una legge di ordinare al governo di chiedere un ritardo di Brexit se nessun accordo è stato colpito da Ott. 19.

Johnson, insiste nel dire che non chiederà all'UE di rinviare Brexit — ma dice anche che il governo obbedire alla legge.

Che ha lasciato alcuni a speculare che il governo tenta di sfidare la legge nei tribunali. Altri pensano che Johnson è un bluff, e che quando vada lui farà come il Parlamento ordini, o di dimettersi e di lasciare che qualcun altro inviare l'estensione lettera.

Tutti gli altri 27 stati membri dell'UE sarebbe d'accordo per un rinvio. Il blocco è completamente frustrato da infinite Brexit melodramma, ma anche desiderosi di evitare l'interruzione di un no-tassi Brexit, quindi è probabile che d'accordo.

ELEZIONE PER SBLOCCARE LA situazione di STALLO?

Più di tre anni dopo il voto di lasciare l'UE, la gran Bretagna è bloccato perché il suo Parlamento, come l'intero paese, è diviso su come, o anche se, a lasciare.

Sia di governo che di opposizione dicono di volere le elezioni per rompere la situazione di stallo, ma non si mettono d'accordo sul quando.

il Parlamento ha due volte chiamate rifiutate dal governo per tenere elezioni anticipate, temendo Johnson pianificato per tempo così gran Bretagna di lasciare l'UE senza un accordo durante il periodo elettorale.

i partiti di Opposizione si dicono d'accordo innescare un sondaggio una volta no-tassi Brexit è stata esclusa. Che potrebbe significare un'elezione in fine di novembre o dicembre.

i politici dell'Opposizione hanno discusso cercando di rovesciare il governo con un voto di fiducia, e la sostituzione di Johnson con una nazionale, l'unità, il leader che sarebbe servita solo fino alle elezioni. Ma il piano ha naufragò perché le parti non si mettono d'accordo su una unità candidato a guidare un'amministrazione ad interim.

Quando un'elezione viene, Johnson "do or die" si impegnano a lasciare il blocco di Halloween è probabile che costituiscono la base di un "popolo contro il Parlamento" campagna. Egli avrà l'obiettivo di vincere i voti di Brexit sostenitori, sostenendo che ha fatto del suo meglio per prendere il regno UNITO fuori del blocco, ma è stato frustrato dal Parlamento e l'unione europea.

I Conservatori speranza che possa dare loro una maggioranza in Parlamento, e con esso la possibilità di lasciare l'UE in termini di governo della scelta. Ma c'è ogni possibilità che potesse produrre un legislatore come disordinatamente diviso come è ora.

---

Segui AP copertura completa di Brexit e politica Britannica a https://www.apnews.com/Brexit

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.