Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rapito parente dello scrittore Gabriel Garcia Marquez liberato

Un parente del defunto premio Nobel Gabriel Garcia Marquez, è stato liberato dopo essere stato rapito e tenuto in ostaggio per oltre tre mesi.

il Presidente Ivan Duque ha annunciato lunedì i militari salvati Melissa Martinez Garcia in una speciale operazione che ha circa una dozzina di persone sono state arrestate.

Il pronipote del famoso scrittore è stato rapito nel mese di agosto, mentre il ritorno a casa di Santa Marta dal suo lavoro sorveglianza lavoro su una banana farm.

Duque descritto suoi rapitori come "delinquenti comuni", il cui leader hanno legami a gruppi paramilitari e volevo milioni per il suo ritorno.

Video rilasciato dai militari ha mostrato la donna sorridente come lei è stato abbracciato da una forza membro e trasportati via in elicottero.

Melissa Martinez Garcia è la nipote di Jaime Garcia Marquez, Gabriel Garcia Marquez, fratello.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.