Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Re Snefru è Piegato Piramide apre ai visitatori in Egitto

Per la seconda volta in meno di due settimane, in Egitto, i funzionari del governo su sabato aperto una nuova piramide al pubblico, accogliendo i visitatori e i turisti a Re Snefru è Piegato Piramide, nella necropoli reale di Dashur, a circa 25 miglia a sud del Cairo.

Nello stesso complesso piramidale dove otto mummie sono stati rinvenuti lo scorso novembre, le antichità dell'Egitto ministro Khaled El-Anany ha detto ai giornalisti che la Piramide Piegata aveva subito numerosi lavori di conservazione, compresa la raccolta di pietre intorno alla piramide e ri-attaccare alla struttura principale.

Hassan Ammar/AP, FILE In questo Dec. 12, 2012, file di foto, i poliziotti si stagliano contro la Grande Piramide di Giza, in Egitto.

Bent Piramide, è l'unica che dispone di due strutture interne, l'Associated Press ha riferito il sabato. È stato ritenuto "bent", perché l'angolo dei suoi cambi di pendenza di circa un terzo dell'altezza della piramide lati, passando da un 54 gradi per un dolce pendio di 43 gradi. Bent Piramide satellite piramide è stata aperta al pube.

(di PIÙ: Egitto 4000-anno-vecchio Lahun piramide apre al pubblico )

La costruzione della piramide ha anche segnato un passaggio da piramidi a gradoni per smussare lati piramidi di El-Anany detto.

Mohamed Abd El Ghany/Reuters Un sarcofago che è stato scoperto vicino al Re Amenemhat II piramide durante una presentazione, a sud del Cairo, 13 luglio 2019.

"stiamo aprendo ufficialmente la Piramide Piegata per i visitatori di oggi," El-Anany ha detto ai giornalisti. "Stiamo terminando un ricco patrimonio archeologico stagione da una meravigliosa visita a questo straordinario patrimonio dell'UNESCO registrato del sito," ha detto, riferendosi alla United Nations Educational, Scientific and Cultural Organization, agenzia specializzata all'interno del U. N., che promuove collaborazioni internazionali progetti per l'arte, la scienza, la cultura e l'istruzione.

Bent Piramide fu costruita dal Re Snefru, un faraone dell'antico regno della quarta dinastia che governò l'Egitto da 2575 a 2551 B. C.

(di PIÙ: l'Uomo si arrampica Grande Piramide di Giza, getta pietre di sicurezza)

"Le due piramidi Re Snefru costruito alla fine ha portato Cheope, figlio di Snefru, per costruire la Grande Piramide di Giza, una delle Sette Meraviglie del Mondo,"ha aggiunto.

Mohamed Abd El Ghany/Reuters Un uomo cammina attraverso un passaggio nel Piegato Piramide di Sneferu, che è stato riaperto, dopo i lavori di restauro, in Dashur, a sud del Cairo, 13 luglio 2019.

Mostafa Waziri, il Segretario Generale del Consiglio Supremo delle Antichità, ha anche detto che i lavori di scavo nello stesso sito ha portato alla scoperta di ceramica bare che includono mummie in "perfetta forma".

alla Fine del mese scorso, con oltre 4.000 anni, con mattoni di fango Lahun piramide è stata aperta al pubblico nel Fayoum, a circa 60 miglia a sud-ovest del Cairo.

La nazione del nord Africa è in mezzo a un blitz di pubblicità per aiutare a far rivivere una parte della sua industria turistica, che deve ancora riprendersi dal caos spiegato, dopo un 2011 di rivolta che rovesciò il vecchio autocrate Hosni Mubarak, l'Associated Press ha riferito il sabato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.