Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Regno UNITO Armadio per prendere in considerazione il 'no-deal Brexit preparazioni

Il governo Britannico è stato l'incontro di martedì per discutere intensificando i preparativi per gran Bretagna con partenza dall'Unione Europea, senza un accordo, dopo che il Primo Ministro Theresa May, rinviato il voto del Parlamento sul suo accordo di divorzio fino a metà gennaio.

Le discussioni sono attesi al centro come 2 miliardi di sterline (2,5 miliardi di dollari) in fondi statali per assorbire il potenziale caos economico da assegnare.

Comunità Segretario James Brokenshire detto alla BBC che Può il governo aveva preso l'idea di non affrontare seriamente per qualche tempo, ma che era "giusto e corretto" per preparare una disordinata Brexit.

Con la gran Bretagna e la partenza dal blocco di poco più di 100 giorni di distanza, rimane poco chiaro se il paese riuscirà a lasciare con un affare o crash senza un, un risultato che rischia di provocare ingorghi alle porte e la carenza di beni di precipitare l'economia in recessione.

Il governo Britannico e l'UE hanno suggellato un divorzio accordo il mese scorso, ma Può rinviata a un voto parlamentare su di esso la scorsa settimana, quando è diventato chiaro che il legislatore sarebbe schiacciante rifiutare.

Interessati a Brexit?

Aggiungi Brexit un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Brexit news, video e analisi da ABC News. Brexit Aggiungere Interesse

Ha provato a vincere modifiche apportate dall'UE per addolcire l'affare per riluttanti legislatori, ma è stato respinto il blocco di un vertice a Bruxelles la scorsa settimana. Può l'autorità ha anche scosso dopo un non-voto di fiducia dal suo stesso partito che ha visto più di un terzo dei Conservatori legislatori voto contro di lei.

Può insistito lunedì ha potuto vincere "chiarimento" dall'UE per rassicurare scettico legislatori, prima che il Parlamento voti l'affare durante la settimana di Gennaio. 14.

Opposizione legislatori — e molti membri di Partito Conservatore — rimangono contrari all'accordo. Ma con un Parlamento diviso sul modo di procedere, il Brexit processo è in un vicolo cieco.

Alcuni Brexiteers pensare a un no-tassi di partenza potrebbe essere gestito in modo da facilitare lo shock economico, mentre il pro-UE legislatori dire di no-tassi Brexit deve essere evitato a tutti i costi.

Jeremy Corbyn, leader del principale partito di opposizione del Partito Laburista, che lunedì ha presentato una mozione di sfiducia al primo ministro, accusando Può deliberatamente di perdere tempo, ritardando il voto, costringendo il Parlamento a scegliere tra il suo affare e nessun accordo.

Corbyn mossa era simbolico: di Perdere il voto su una mozione che farebbe aumentare la pressione su Maggio, ma a differenza di un non-voto di fiducia il governo, nel suo insieme, non avrebbe innescare un processo che potrebbe portare a un delle elezioni.

Il governo ha detto che non avrebbe concedere al Parlamento il tempo per un dibattito sul movimento, definendola una "bravata." Altri partiti di opposizione accusati Corbyn di fare un inutile gesto, e chiamato su di lui a spingere, invece, per un voto di sfiducia al governo — che dovrebbe essere messa in discussione e alla votazione di sotto dei regolamenti parlamentari.

---

Segui AP copertura completa di Brexit a: https://www.apnews.com/Brexit

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.