Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Regno UNITO Johnson chiede Trump diplomatiche aiutare in incidente mortale

il Primo Ministro Britannico, Boris Johnson, ha chiesto al Presidente degli stati UNITI Donald Trump a intervenire nel caso di un diplomatico Americano moglie che ha lasciato il regno UNITO dopo essere stato coinvolto in un fatale incidente stradale.

polizia Britannica dire il 42-year-old donna è un sospetto in un Ago. 27 collisione tra un'auto e una moto vicino a RAF Croughton, un militare Inglese di base in Inghilterra utilizzato dalla US Air Force. 19-anno-vecchio motociclista, Harry Dunn, è stato ucciso.

Il nome della donna non è stato ufficialmente rilasciato.

Johnson, ufficio, ha detto il primo ministro ha parlato con Trump mercoledì e "ha esortato il presidente a riconsiderare la posizione degli stati UNITI in modo che la persona coinvolta possibile ritorno nel regno UNITO, collaborare con la polizia e permettono di Harry famiglia a ricevere giustizia."

Interessati nel Regno Unito?

Aggiungi Regno Unito come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Regno Unito news, video e analisi da ABC News. Regno unito Aggiungere Interesse

L'ufficio dice che "i leader hanno convenuto di lavorare insieme per trovare un modo per andare avanti."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.