Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Regno UNITO PM Può passare il dito a front-runner Boris Johnson

in Uscita il Primo ministro Britannico Theresa May, ha livellato un subdolo colpo alla Partito Conservatore front-runner Boris Johnson, come ha sottolineato la necessità del carattere di prendere in post alto.

Maggio ha detto al Daily Mail, in un'intervista pubblicata venerdì che il lavoro del primo ministro non è questione di potere ma di servizio pubblico. Anche se lei non ha fatto menzione di Johnson dal nome, egli ha fatto una carriera di essere la più grande personalità in camera.

"troppo spesso, chi la vede come una posizione di potere vedere come su se stessi e non le persone che stanno servendo," ha detto. "C'è una reale differenza."

Maggio si è dimesso da leader del Partito Conservatore dopo il suo fallimento per ottenere il Parlamento ad approvare un piano per gran Bretagna con partenza dall'Unione Europea. Johnson e il ministro degli Esteri Jeremy Hunt sono in ballottaggio per questo post, che sarà anche il vincitore della gran Bretagna, il prossimo primo ministro. Il ballottaggio, il voto sarà annunciato il 23 luglio.

Può anche sottolineato che aveva fatto tutto il possibile per cercare di ottenere la sua Brexit tassi approvato e non ha fatto nulla per nascondere la sua frustrazione per il fatto che alcuni dei suoi più stridente avversari Brexit sono quelli ora il backup Johnson.

, Ha aggiunto, è improbabile che il suo successore sarà negoziare ulteriori Brexit concessioni da parte dell'UE.

"avevo supposto erroneamente che il duro po' di trattativa è stato con l'unione europea, che il Parlamento avrebbe accettato il voto del popolo Britannico e la voglia di farlo, che le persone che avevano passato la loro vita, la campagna per il Brexit di voto per tirarci fuori il 29 Marzo e il 27 Maggio", ha detto al Mail. "Ma non l'hanno fatto."

Maggio, che verrà restituito al Parlamento come legislatore, inoltre, ha messo in discussione con coloro che rimproverò lei per diventare emozionante quando ha annunciato la sua partenza dal posto.

"Se un uomo primo ministro voce era rotta, sarebbe stato detto "che grande patriottismo, amano il loro paese". Ma se una donna primo ministro, non si è 'Perché è lei che piange?'" lei ha detto.

---

Segui AP copertura completa di Brexit e il Partito Conservatore, la leadership della gara a: https://www.apnews.com/Brexit

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.