Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Regno UNITO Tories avvertito di non corona Boris Johnson senza combattere

Candidati in cerca di battere preferito Boris Johnson e diventare in gran Bretagna il prossimo primo ministro ha avvertito domenica che il Partito Conservatore ha bisogno di una vera e propria leadership concorso, non solo un'incoronazione per il cosiddetto front-runner.

Johnson, un ex ministro degli esteri che ha eseguito volutamente di basso profilo leadership campagna, è stato accusato di cercare di evitare il controllo dopo che si era rifiutato di prendere parte a un dibattito televisivo di domenica sera tra i sei candidati ancora in gara.

Un inconfondibile figura, famosa per il suo latino battute e indisciplinati capelli biondi, Johnson è ammirato da molti Conservatori per la sua capacità di eccitare gli elettori. Ma altri sfiducia lui, per la sua lunga storia di fuorvianti e false dichiarazioni, verbali errori e irregolare prestazioni nell'alto ufficio.

Segretario per lo Sviluppo Internazionale Rory Stewart, uno dei contendenti, ha detto che c'era "un problema di fiducia" con Johnson.

"Who do you trust per essere il vostro primo ministro?" Stewart ha detto alla BBC. "Come è Boris andando a consegnare Brexit? Egli continua a dire 'sto andando a consegnare.' Io non so nemmeno che cosa crede. Lui non mi parla più. Lui non parla a voi. Non parlare in pubblico."

Johnson, un ex sindaco di Londra, ha una lunghezza di vantaggio dopo la scorsa settimana il primo turno di votazione da Tory legislatori nel concorso per sostituire Theresa May. Lei si è dimesso da leader del partito all'inizio di questo mese dopo non essere riuscito a proteggere Parlamento di supporto per la sua Unione Europea divorzio tassi.

Ha ottenuto un altro boost domenica, ottenendo l'appoggio di Esther McVey, uno dei tre candidati eliminati gara della scorsa settimana.

313 Tory legislatori della camera dei comuni sono impostati per restringere il campo dei candidati in una serie di voti di questa settimana, con gli ultimi due nomi di mettere un voto postale di circa 160.000 Conservatore membri a livello nazionale.

Il vincitore, che diventerà il leader del partito e primo ministro, è a causa di essere annunciato a fine luglio. Ma alcuni nel partito dire l'appartenenza voto può essere saltato se Johnson è così lontano che sembra improbabile per essere picchiato.

Altri sostengono che sarebbe un grosso errore. Maggio è diventato primo ministro nel 2016, senza un partito da votare, dopo tutti i suoi rivali abbandonato la gara. I critici dicono che una più robusta concorso avrebbe esposto i suoi difetti, come un leader, prima ha preso il lavoro superiore.

Home Segretario Sajid Javid, che è anche in esecuzione, ha detto che "come Conservatori, noi dovremmo abbracciare la concorrenza sul incoronazione."

oltre a Johnson, Javid e Stewart, altri contendenti Esteri Segretario Jeremy Hunt, Ambiente Segretario Michael Gove e ex-Brexit Segretario Domenico Raab.

La leadership del concorso è stato dominato dal tema dell'Brexit, con tutti i candidati promettenti per riuscire dove Può fallito e di portare la gran Bretagna fuori dall'UE. Il regno UNITO è stato originariamente dovuto lasciare il blocco su Marzo 29, ma Brexit è stato rinviato a Ottobre. 31 a causa della situazione di stallo politico a Londra.

Johnson ha vinto il sostegno di molti Brexit-supporto Conservatori, facendo voto di arrivare "Brexit fatto", o rinegoziando Maggio, ha respinto Brexit affare o lasciando l'UE in Ottobre. 31 senza un accordo.

Ma Johnson ha evitato di rispondere a domande difficili circa i suoi piani. L'UE dice che non sarà riaperto il Brexit accordo di divorzio, e molti economisti e imprese di dire un no-tassi di uscita potrebbe causare turbolenze economiche strappando le regole che disciplinano gli scambi tra la gran Bretagna e l'UE.

Critica anche dire Johnson politica record è viziata da errori e bugie. Durante il 2016 l'adesione all'UE referendum, ha fatto una campagna su improprio pretendiamo che la gran Bretagna invia 350 milioni di sterline ($444 milioni di euro) a settimana per l'UE.

Nel 2017, quando era ministro degli esteri, ha detto erroneamente che un Britannico-Iraniana donna prigioniera in Iran è stato un giornalista, danneggiando tenta di proteggere il suo rilascio.

il Suo linguaggio, inoltre, ha spesso dato reato. Johnson ha chiamato Papua Nuova Guineans "cannibali" di cui alle persone nei paesi del Commonwealth con il termine offensivo "piccaninnies" e lo scorso anno rispetto alle donne Musulmane che indossano il viso, coprendo veli per "lettera di scatole."

la Scorsa settimana Johnson si scusa per qualsiasi reato sue parole avevano provocato, ma anche sostenuto che spesso sono state prese fuori contesto.

Johnson ha dato un paio di interviste con i media da quando ha cominciato la sua leadership campagna, e ha rifiutato di prendere parte domenica con il Canale 4 dibattito, al fianco di tutti gli altri candidati. Egli ha accettato di partecipare a un BBC dibattito di martedì, una volta che il campo dei candidati è stato ridotto da un secondo turno di votazioni prima parte della giornata.

il Ministro della Difesa, Tobias Ellwood ha detto domenica che finora Johnson "sembra essere la fuga vincente."

"Ma la questione è, però, mettiamo solo gli permettono di attraversare a piedi verso il campo di gioco e mettere la palla in discesa e che incoronazione? Io non la penso proprio così," Ellwood ha detto a Sky News. "Io in realtà voglio vedere Boris testato. La nazione si sta guardando."

---

Segui AP copertura completa di Brexit e il Partito Conservatore, la leadership della gara a: https://www.apnews.com/Brexit

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.