Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Regno UNITO contro il terrorismo sonda di polizia perdita di ambasciatore cavi

la polizia Britannica ha aperto un'indagine penale su venerdì in la fuoriuscita di informazioni riservate diplomatico note di costo ambasciatore del regno UNITO a Washington il suo lavoro.

La sonda è guidata dal Metropolita di Polizia antiterrorismo Comando perché è responsabile per indagare le violazioni della gran Bretagna Legge sul segreto di stato

Il Mail on Sunday pubblicato cavi da Ambasciatore Kim Darroch descrivendo il Trump amministrazione disfunzionale, goffo e incapace. Il presidente di colpo indietro di branding l'ambasciatore di un "pomposo sciocco," e Darroch le dimissioni, dicendo che era diventato impossibile per lui fare il suo lavoro.

Antiterrorismo della questura di Neil Basu ha detto venerdì che la perdita era danneggiato regno UNITO relazioni internazionali e c'era un chiaro interesse pubblico" nel perseguire l'autore o gli autori.

Egli ha esortato i colpevoli: "fai di te il prima possibile, spiegare se stessi e affrontare le conseguenze."

British funzionari hanno detto che non hanno alcuna prova di hacking è stato coinvolto nei documenti' di rilascio, e che il colpevole è probabile che si trova tra regno UNITO politici o funzionari.

La Legge sul segreto di bar pubblico servi dal fare "danneggiare" la divulgazione di materiale classificato. Violazione di legge comporta una pena massima di due anni in carcere, anche se i procedimenti penali sono rari.

Dopo la prima chiamata Darroch un "molto stupido ragazzo", Trump ha detto venerdì che ha voluto il della gran Bretagna, presto-a-essere-ex inviato bene.

"Alcune persone mi hanno appena detto ... ha detto cose molto buone su di me", Trump ha detto.

, Ha aggiunto che gli Inglesi hanno "ottenuto di interrompere la loro fuoriuscita di problemi, proprio come hanno loro di fermarsi nel nostro paese".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.