Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Regno UNITO di Lavoro del Partito in subbuglio, come voto per cacciare vice abbandonato

gran Bretagna principale opposizione Partito, stava cercando di disinnescare una grande fila di sabato, dopo uno stretto alleato del leader Jeremy Corbyn cercato di spodestare il suo vice, una mossa che ha richiesto una furiosa protesta da parte di molti nel partito.

Durante il tentativo di rimuovere Tom Watson è stato abbandonato dopo Corbyn intervenuti, la riga messo a nudo le divisioni nel partito in un momento in cui dovrebbe essere preparando per un previsto elezioni politiche nei prossimi mesi contro un governo Conservatore e primo ministro di corsa per prendere la gran Bretagna fuori dall'Unione Europea prevista Ott. 31 Brexit data.

"Ci sono supposti per essere qui questa settimana per combattere Boris Johnson, per delineare la nostra visione positiva per il paese a elezioni generali, e credo che sia stata minata in un giorno," Watson ha detto supporter come è arrivato nel sud dell'Inghilterra, città di Brighton per l'inizio del Lavoro della conferenza annuale.

Watson ha sposato un numero di punti di vista, in particolare su Brexit, che irritato molti di Corbyn di sinistra sostenitori, ma un appello al Partito Laburista moderata dell'ala.

Watson è un importante sostenitore di una convocazione di un secondo Brexit referendum e sollecitando la Manodopera per la campagna per la gran Bretagna per rimanere nell'UE in un futuro voto.

Corbyn e molti dei suoi alleati sono stati riluttanti ad assumere quella posizione, in parte per paura che si alienasse il Lavoro elettori che hanno appoggiato Brexit nel giugno 2016 referendum.

Lavoro trasferita di recente a sostegno di un secondo referendum su qualsiasi Brexit tassi, ed è grazie al dibattito sua posizione ulteriormente nei prossimi giorni presso la sua conferenza.

venerdì, Jon Lansman, il fondatore della pro-Corbyn base Slancio gruppo, ha proposto una mozione per Watson lavoro da rottamare. Molti legislatori espresso opposizione, e l'ex del Lavoro, il primo ministro Tony Blair criticato la mossa come "antidemocratico, danneggiando e politicamente pericoloso".

Prima di del Lavoro del direttivo, il Comitato Esecutivo Nazionale è stato impostato per il dibattito la mozione sabato, Corbyn ha cercato di mettere un coperchio sulla controversia proponendo che il corpo dovrebbe invece svolgere una recensione di vice dirigente del ruolo.

Titolo in conferenza, Corbyn provato a mettere un coraggioso faccia sulla riga e disse che gli piaceva lavorare con Watson, che è stato eletto vice-leader, allo stesso tempo, Corbyn ha preso il timone del Partito, nel settembre del 2015.

"Il NEC ha approvato questa mattina che stiamo andando a consultare sul futuro di diversificare il vice posizione di leadership per riflettere la diversità della nostra società," Corbyn, ha detto.

Interrogato dai giornalisti, Corbyn ha rifiutato di dire quando ha saputo del tentativo di cacciare Watson, né se egli aveva piena fiducia in suo vice.

Watson ha detto a BBC radio prima proposta fu abbandonato il tentativo di cacciare lui era simile a un "dritto settarie attacco su un ampio chiesa di partito" e ha creduto che la sua posizione sul Brexit era dietro di esso.

Ha detto che il movimento contro di lui è venuto come uno shock e che era in un ristorante Cinese a Manchester venerdì sera, quando ha imparato su di esso.

Lansman ha detto in un tweet che ha accolto Corbyn proposta di revisione e ha aggiunto che il partito ha bisogno "per assicurarsi che il vice capo del ruolo propriamente è responsabile per l'adesione, mentre anche l'unificazione del partito alla conferenza."

Se Corbyn ha fatto abbastanza per tenere la riga da offuscare la conferenza si concluderà mercoledì rimane essere visto. Le fessure della festa Brexit probabilmente sarà evidente, però.

Un progetto di dichiarazione del Lavoro, organo di governo del sabato suggerisce il party in una elezione generale, senza specificare se il supporto rimanendo nell'UE nei promesso un secondo referendum.

La dichiarazione ha detto che il partito avrebbe il problema ordinate in un modo o nell'altro", con un referendum, entro sei mesi, se il Lavoro formato il prossimo governo.

Pro-UE di Lavoro attivisti temono il NEC approccio potrebbe essere un modo di fermare il dibattito sulla loro chiamata per Lavoro di back rimanendo nell'UE, in qualunque circostanza.

"Questa mossa è semplicemente sbagliato", ha detto Clive Lewis, un Lavoro legislatore nel partito di Tesoreria del team.

elezioni è ampiamente previsto che si terrà nei prossimi mesi se il paese ha lasciato l'UE l'ora prevista per il Brexit data di Ottobre. 31.

Primo Ministro Conservatore Boris Johnson ha cercato due volte di questo mese per ottenere che il Parlamento indietro di un'elezione. Del lavoro, in collaborazione con gli altri partiti di opposizione, ha votato contro la proposta. Si desidera assicurarsi che nessun-tassi Brexit è bloccato prima di acconsentire a un'elezione.

il Parlamento è ora sospeso fino a Ottobre. 14, poco più di due settimane prima che il regno UNITO è a causa di lasciare l'UE. Tuttavia, potrebbe essere costretto a tornare se la Corte Suprema decide Johnson ha infranto la legge quando ha sospeso il Parlamento.

---

Segui AP copertura completa di Brexit e della politica Inglese a: https://www.apnews.com/Brexit

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.