Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Regno UNITO di estrema destra attivista ottiene 9 mesi di carcere per oltraggio

estrema destra attivista Stefano Yaxley-Lennon è stato condannato a nove mesi di carcere per oltraggio alla corte.

Ha ricevuto sei mesi di riprese imputati in un processo penale e trasmissione video su social media e tre mesi per un precedente disprezzo trovare.

Giudice Victoria Sharp ha detto nel Vecchio Bailey palazzo di giustizia che il periodo di detenzione è stato necessario "riflettere correttamente la gravità della condotta".

Yaxley-Lennon, che usa lo pseudonimo di Tommy Robinson, è stato arrestato l'anno scorso per potenzialmente pregiudicare una prova dopo l'Facebook di trasmissione al di fuori di una sperimentazione di uomini accusati di aver abusato sessualmente di ragazze adolescenti.

Un tribunale in seguito liberato di lui e ha detto di più la revisione era necessaria.

la Polizia ha detto che circa 200 dei suoi sostenitori si erano riuniti per eseguire il Yaxley-Lennon e ci sono stati tafferugli per tutto il pomeriggio, dopo la sua frase è stata annunciata. La polizia era bersagliato con bottiglie e lattine.

Yaxley-Lennon, che ha fondato l'anti-Islam English Defense League, afferma di essere " esporre "il Musulmano bande di stupratori."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.