Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Regno UNITO dice sequestrata petroliera Iraniana potrebbe essere rilasciato

gran Bretagna il ministro degli esteri dice che il regno UNITO dovrebbe facilitare il rilascio di un Iraniano petroliera sequestrata dalla britannica Royal Marines se l'Iran può fornire garanzie che la nave non sarebbe violazione sanzioni Europee sulle le spedizioni di petrolio in Siria.

Jeremy Hunt fatto i commenti su Twitter tardi il sabato dopo quello che ha descritto come un "costruttivo" chiamata con il Ministro degli Esteri iraniano Mohammed Javad Zarif. Ha detto Zarif ha rassicurato "la nostra preoccupazione è stata la destinazione, non l'origine, dell'olio." Hunt dice Zarif ha detto lui, l'Iran non è in cerca di un'escalation.

La superpetroliera è stata sequestrata all'inizio di questo mese largo di Gibilterra, a richiesta delle autorità americane.

In evidente ritorsione Iraniana forze paramilitari cercato di impedire il passaggio di un Britannico nave commerciale accompagnato da una fregata della marina Britannica vicino al Golfo persico.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.