Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Regno UNITO giudice nega la cauzione per fuggiasco Indiano diamante tycoon

Diamante tycoon Nirav Modi, i cui gioielli, una volta ornata di stelle da Bollywood a Hollywood, è stato ordinato trattenuto senza cauzione a Londra il mercoledì, più di un anno dopo che le autorità Indiane presunto è stato coinvolto in un $1,8 miliardi di frode bancaria.

Un giudice ha rinviato Modi in custodia al fine di Westminster Magistrates' Court di udito. Il Giudice distrettuale Marie Mallon ha detto che c'era un rischio di Modi non vengono visualizzati per le future udienze a causa del suo accesso a ingenti somme di denaro che potrebbe aiutarlo a eludere i tribunali e la sua "passione di farlo."

Modi, 48, rifiutato di sottoporsi all'estradizione in India. Il suo avvocato, George Hepburne Scott, aveva sostenuto Modi viveva apertamente a Londra da giugno del 2018. Egli è stato arrestato martedì nel centro di Londra.

le autorità Indiane hanno cercato Modi arresto da febbraio 2018, quando presunta società controllata defraudato di proprietà dello stato del Punjab National Bank utilizzando falsi documenti finanziari per ottenere prestiti per acquisto e importazione di gioielli.

la Polizia in India, che dopo perquisito le abitazioni e gli uffici di Modi e business partner Mehul Choksi, cogliendo quasi 800 milioni di dollari in gioielli e oro. Gli uomini si pensava di avere lasciato l'India prima della presunta frode è stata scoperta.

Modi nega le accuse e ha chiesto asilo politico nel regno UNITO

In una lettera al Punjab National Bank lo scorso anno, Modi ha detto che ha nei confronti dell'istituzione di circa 50 miliardi di rupie ($775 milioni di euro). $1,8 miliardi, cifra citata da la banca ha portato in una frenesia dei media che sotto pressione le autorità per cercare rapidamente e confisca di beni da due delle sue aziende, Firestar Internazionale e Firestar Diamond International, Modi ha detto.

figlio di un commerciante di diamanti, Modi costruito internazionale di gioielli impero che si estendeva dall'India a New York e Hong Kong. La star di Bollywood Priyanka Chopra è diventata il volto del suo omonimo brand e di Hollywood, l'attrice Naomi Watts è apparso con Modi in apertura della sua prima boutique negli stati UNITI entro il 2015.

di recente, nel 2017, la rivista Forbes ha stimato Modi ricchezza di $1,8 miliardi. Ma il suo impero ha cominciato a sgretolarsi dopo le accuse di frode, e fu allontanato dalla pubblicazione miliardari elenco nel 2018.

lo Scorso anno, l'organizzazione di polizia internazionale Interpol ha emesso un "red notice" alla ricerca di Modi arresto in tutto il mondo. Il suo arresto, infine, è venuto dopo che il Quotidiano britannico daily Telegraph all'inizio di questo mese ha detto che aveva lo rintracciò per un appartamento di lusso a Londra, il Centre Point, una torre di 34 piani, che si promuove come "punto di riferimento con una vista impareggiabile."

---

Ashok Sharma ha contribuito a questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.