Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Regno UNITO l'inflazione facilita di outlook, ma dipende Brexit

Inflazione in gran Bretagna rose nel mese di novembre da il suo più debole tasso di 21 mesi, uno sviluppo in grado di allietare i consumatori sono pronti per un po ' last-minute shopping di Natale.

L'Ufficio Nazionale di Statistica ha detto mercoledì che i prezzi al consumo erano in crescita del 2,3% nell'anno a novembre, leggermente verso il basso dal mese precedente e del 2,4 per cento.

la caduta dei prezzi del gas alla pompa è stata la ragione principale dietro il declino. I prezzi del petrolio sono diminuiti negli ultimi mesi, in gran parte a causa di un eccesso di offerta nel mercato del petrolio.

Samuele Tombe, capo economista BRITANNICO al Pantheon di Macroeconomia, ha detto che il declino di novembre "segna l'inizio di un forte calo nei prossimi mesi, che sarà guidata principalmente dalla riduzione dei prezzi dell'energia."

l'Inflazione rimane al di sopra della Bank of England tasso target del 2 per cento. Essa è stata ampiamente al di sopra di tale livello, dal momento che il Brexit voto nel giugno del 2016, che ha causato un forte calo della sterlina e un conseguente aumento del prezzo delle importazioni.

In circostanze normali, la banca sarebbe prenda in considerazione un aumento dei tassi di interesse, non da ultimo perché i salari sono aumentati al loro tasso più veloce in un decennio, che può stoke inflazione. Ma la banca è tenuta fuori a causa di una mancanza di chiarezza sulle modalità di Brexit influenzerà l'economia.

"Se la crescita dei salari continua a superare la Banca d'Inghilterra sarà desideroso di continuare il trekking prezzi nel 2019, potenzialmente molto prima di quanto i mercati attualmente anticipare," ha detto James Smith, mercati sviluppati, economista presso ING.

"Tuttavia, questo si basa su un praticabile Brexit soluzione possa essere trovata, e, naturalmente, questo rimane un 'grande se'."

il Primo Ministro Theresa May, ha tirato un voto in Parlamento la scorsa settimana sul suo Brexit trattare con l'Unione Europea, perché sapeva che avrebbe fatto perdere. Ma un'altra votazione avverrà a metà gennaio, ci sono diffuso il dubbio che lei possa vincere legislatori' approvazione. Dovrebbe l'affare essere respinto, non è chiaro che cosa sarebbe accaduto — qualsiasi cosa, da un secondo referendum in gran Bretagna l'adesione all'UE "no deal" Brexit è possibile.

giovedì, la banca è impostata per mantenere il tasso di interesse principale in attesa allo 0,75 per cento e mettere in guardia contro i potenziali danni per l'economia Britannica, se il paese si blocca di fuori della UE, con nessun accordo.

il mese Scorso, ha detto che nella peggiore delle ipotesi, in cui la gran Bretagna lascia l'UE senza un accordo e senza un periodo di transizione per facilitare il processo, l'economia Britannica subirebbe una delle peggiori recessioni in 100 anni. L'inflazione sarebbe probabilmente salire a circa il 7 per cento, come la sterlina subisce un'altra caduta precipitosa, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.