Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Report: Freni inutilizzati su fiery russo aereo che ha ucciso 41

russo agenzia di stampa statale afferma un rapporto del paese autorità dell'aviazione civile indica che l'equipaggio di un aereo di linea che ha preso fuoco durante un atterraggio di emergenza, uccidendo 41 persone, non aveva distribuito al piano di freni ad aria.

Il report di venerdì indicato che l'errore umano potrebbe essere un fattore importante nel Maggio 5 crash di Aeroflot SSJ100 a Mosca Shermetyevo aeroporto. Il Video ha mostrato il piano di fare un atterraggio duro e fiamme scoppio dalla sua parte inferiore, in modo rapido e avvolgente la metà posteriore della fusoliera. In tutto, 33 persone sopravvissute.

RIA-Novosti agenzia di stampa ha detto di aver ottenuto un report da Rosaviatsiya, l'autorità dell'aviazione civile, che ha mostrato i freni — flaps che pendono da un aereo — non sono stati utilizzati. Va anche detto che il pilota ha cambiato il piano di pitch notevolmente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.