Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Resti di Cipro serial killer 7 ° vittima trovata in un lago

due mesi di ricerca per le vittime di una confessato serial killer a Cipro, si è conclusa mercoledì, quando i subacquei scoperto il corpo in decomposizione di suo più giovane vittima in un lago.

Alla scoperta dei resti della ragazza, che si ritiene essere 6-anno-vecchia Sierra Grazia, porta a termine la ricerca che è iniziata quando un capitano dell'esercito ha confessato di aver ucciso sette stranieri, le donne e le ragazze, il 25 aprile.

vigili del Fuoco Capo Marcos Trangolas detto All'Associated Press che i resti, che sono stati avvolti in un lenzuolo e legato con una corda a un blocco di cemento, sono stati trovati tra le canne sei metri (20 piedi) verso il lago, che era parte di un ex rame miniera di pirite.

disse sommozzatori avevano cercato il punto esatto in cui il 35-year-old sospetto sottolineato gli investigatori in precedenza mercoledì, mentre in loco. La polizia ha detto che hanno trovato alcuna prova a suggerire il sospetto ha ucciso chiunque altro, ma gli investigatori stanno ancora cercando di rintracciare chi è stato in contatto con lui online.

L'ufficiale dell'esercito, che la polizia non formalmente ancora identificato, era stato in contatto con molte delle sue vittime attraverso stanze di chat online. Egli è ampiamente riconosciuto che la questione di Cipro " primo serial killer.

La scoperta casuale del corpo di Sierra Grazia, la madre Maria Rosa Tiburcio, 38, in fondo a una miniera allagata aprile 14 attivato un'indagine che ha portato al sospetto attraverso la sua comunicazione online con il Filippino donna con cui aveva avuto sei mesi di relazione.

Il corpo di Ariano Palanas Lozano, 28, anche dalle Filippine, è stato trovato lungo l'albero sei giorni dopo.

Le uccisioni sono avvenute più di 2 anni e mezzo a partire da settembre 2016 con la scomparsa di 36 anni, romeno Livia Florentina Bunea, e il suo 8-anno-vecchia figlia Elena Natalia. I loro corpi sono stati trovati all'interno di valigie in fondo a un tossico lago che faceva parte di un altro rame miniera di pirite.

un Altro corpo, che si ritiene appartenere a Ahita Khadka Bista dal Nepal, è stato trovato giù in un pozzo secco in un poligono di tiro militare.

Il sospetto è dovuto comparire in tribunale il venerdì, ma non è chiaro se i ricercatori chiedere un'altra custodia estensione o formalmente incaricato di lui.

Bunea e sua figlia sarà sepolto giovedì, in un villaggio al di fuori della capitale Nicosia.

Il governo di Cipro ha detto che andranno a coprire le spese funebri e la sepoltura di tutte le vittime.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.