Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ribelli agguato soldati Indiani in Kashmir, 6 combattenti morti

Ribelli in lotta contro l'Indiano regola nel conteso del Kashmir, ha lanciato un attacco a soldati paramilitari mercoledì, uccidendo cinque, hanno detto i funzionari. Un militante morto in combattimento.

almeno due militanti in una macchina si avvicinò soldati che pattugliano le strade nella città meridionale di Anantnag e saltò fuori durante la cottura a loro, ha detto la polizia. I soldati tiro indietro e lo scambio di cannonate, cinque soldati e militanti sono stati uccisi.

Un agente di polizia e due dei tre feriti sono stati segnalati per essere in condizioni critiche.

Polizia e soldati isolato la zona e sono state cercando la seconda militante.

Sia l'India e il Pakistan sostengono l'diviso il territorio del Kashmir nella sua interezza. Ribelli in lotta contro l'Indiano di controllo dal 1989.

Nel mese di febbraio, un Gallese militante mirati paramilitare convoglio in una autobomba e ucciso 40 soldati Indiani. L'attacco portato l'India e il Pakistan, vicino alla guerra.

la Maggior parte dei Kashmiri di sostenere i ribelli' la domanda che il territorio sia unito sotto Pakistani regola o come un paese indipendente, mentre partecipano anche i civili proteste di strada contro l'Indiano di controllo.

Circa 70.000 persone sono state uccise in rivolta e il conseguente Indiano giro di vite a partire dal 1989.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.