Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ricerca su fino a 200 mancanti dopo il Brasile crollo di diga

Lavoratori con la società mineraria Brasiliana Vale stavano mangiando il pranzo quando una diga che tiene indietro i rifiuti crollato seppellendo il ristorante e la comunità circostante, in rossastro-marrone fango, uccidendo almeno sette persone e lasciando fino a 200 mancanti.

Lo status dei lavoratori e di altre persone nella città di Brumadinho era sconosciuto in ritardo venerdì, ore dopo che il Presidente Jair Bolsonaro e altri funzionari sono stati già che descrive come una "tragedia".

Sette corpi erano stati recuperati dal tardo venerdì, secondo una dichiarazione da parte dell'ufficio del governatore di Minas Gerais. Ma la paura era che ci sarebbero stati molti di più per il soccorso e le squadre di recupero scavato attraverso i piedi di fango.

Vale CEO Fabio Schvartsman ha detto di non sapere che cosa ha causato il crollo. Circa 300 dipendenti stavano lavorando quando è successo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.