Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rivali gara per catturare Boris Johnson, come regno UNITO Tory gara si restringe

gran Bretagna Partito Conservatore è impostato a calci uno più candidato dal concorso per diventare il paese il prossimo primo ministro, come rivali scramble per la cattura di front-runner Boris Johnson.

cinque-forte campo sarà ridotto eliminazione voti da Tory legislatori mercoledì e giovedì, con i primi due candidati di andare a un deflusso di membri del partito in tutto il paese.

Uno dei restanti candidati, Segretario per lo Sviluppo Internazionale Rory Stewart, dice che sta parlando con l'Ambiente Segretario Michael Gove circa unendo le forze. Egli dice che la domanda è "chi è meglio in grado di educatamente e rispettosamente sconfitta Boris Johnson."

Jeremy Hunt, ministro degli affari Esteri e il Segretario degli interni, Sajid Javid sono anche in corsa.

Interessati nel Regno Unito?

Aggiungi Regno Unito come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Regno Unito news, video e analisi da ABC News. Regno unito Aggiungere Interesse

Il vincitore, che sarà annunciato a fine luglio, andrà a sostituire Theresa May, come il leader dei Conservatori e il primo ministro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.