Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Ross da Amici' sosia in fuga, ancora una volta, dopo il salto data di corte

la Polizia in Inghilterra sono ancora una volta la ricerca di un sospetto con una somiglianza con gli "Amici" di carattere Ross Gellar.

Abdulah Husseini, che è stato accusato di aver rubato da un ristorante, non si fece vedere per la sua data di corte di martedì.

Un giudice distrettuale ha emesso un mandato per il suo arresto.

Il caso è andato virale dopo che la polizia a Blackpool, in Inghilterra, ha lanciato un appello per aiutare il presunto furto di un cappotto, cellulare e portafoglio, da un ristorante a Blackpool in Settembre. 20. Gli utenti dei Social media si sono affrettati a sottolineare che il sospetto sembrava attore Americano David Schwimmer, che ha giocato Ross Gellar su "Amici".

(di PIÙ: David Schwimmer Trascorso del Tempo Con Kris Jenner a Giocare con il Suo Ex Marito)

/Ballpool PoliceDavid Schwimmer partecipa a un evento nel mese di Febbraio. 4, 2017, a Houston, in Texas. Polizia nel regno UNITO sta cercando l'uomo in questa foto.

L'originale Facebook post dal Blackpool polizia mostrando un'immagine del sospetto il compimento di quello che sembra essere una cassa di birra, ha ricevuto quasi 100.000 commenti ed è stato condiviso più di 50.000 volte.

“riconosci quest'uomo? Vogliamo parlare di lui in relazione ad un furto in un Blackpool ristorante,” la polizia ha detto al post.

Questo ha spinto Schwimmer, ufficialmente per governare se stesso come un sospetto dalla condivisione di un video parodia su Twitter, dove si è visto ricreare la foto.

"Ufficiali, giuro non sono stato io", ha scritto. "Come si può vedere, ero a New York. Per la laboriosa Blackpool Polizia, buona fortuna con la ricerca."

Blackpool PolicePolice nel regno UNITO sta cercando l'uomo in questa foto.

(di PIÙ: James Blake Sosia, Anche a Torto ID piacerebbe come Sospetto, Condanna NYPD 'Pasticcio')

On Oct. 24 Blackpool polizia ha ringraziato l'attore per chiarire la situazione.

“Grazie per essere lì per noi, David Schwimmer,” ha detto la polizia in un Facebook post. “Apprezziamo il vostro sostegno!”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.