Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rumeni, Nigeriani arrestati in Cambogiano busto di droga

Cambogiano polizia ha detto che giovedì hanno arrestato due Romeni e tre Nigeriani dopo il sequestro di quasi 5 kg (11 libbre) di metanfetamina da uno di loro mentre si preparava a bordo di un volo per Hong Kong.

Vice e la Polizia Mok Chito ha detto la polizia mercoledì trovato la droga in quattro pacchetti di plastica bagagli appartenenti a rumeno Narcis-Manuel Olaru all'aeroporto di Siem Reap, nel nord-est della Cambogia. Si tratta di un importante gateway internazionale per i turisti, perché è sede del famoso tempio di Angkor Wat complesso.

Olaru ha detto alla polizia di altri quattro membri della sua gang vissuto nella capitale, Phnom Penh, dove sono stati arrestati. Mok Chito ha detto che i sospetti confessato che hanno ricevuto il farmaco dal Laos e la sua destinazione finale era la Nuova Zelanda, dove varrebbe la pena di tre volte il suo Cambogiano valore di circa $50.000 per chilogrammo ($22,700 per libbra).

Molto di metanfetamina è prodotta nella regione del Triangolo d'Oro, dove i confini del Myanmar, Thailandia e Laos, e che è anche stato a lungo un centro per la produzione di eroina. Il traffico illecito di droga spesso di transito Laos per la spedizione in avanti per i mercati d'oltremare. Il contrabbando è facilitata dalla permeabilità dei confini e lax di applicazione della legge.

Mok Chito, ha detto la polizia arrivò dopo quasi un mese di indagini a seguito di un avvertimento dalla polizia Giapponese, che sono stati informati circa la banda di membri in Cambogia da un presunto trafficante di droga, arrestati il mese scorso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.