Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rumeno sospetto nel 2013 il caso dell'omicidio di essere estradato regno UNITO

Un uomo rumeno è di essere estradato dalla sua patria, la gran Bretagna, dove lui è un sospetto in un 2013 caso di omicidio.

Cristian Sabou, che si è trattenuto dal rumeno e polizia Britannica e apparso giovedì a un'estradizione audizione nella città rumena di Cluj-Napoca, ha detto che, se condannato, egli vuole servire il suo carcere in Romania per stare vicino ai suoi figli.

Valerie Tombe, un 55-anno-vecchio artista, è stato picchiato a morte con un martello in Dec. 2013 mentre housesitting nel villaggio costiero di Bosham, nel sud dell'Inghilterra.

Sabou dovrebbe essere estradato nei prossimi 10 giorni a stare in giudizio in gran Bretagna. Ha detto alla polizia che era dispiaciuto per l'omicidio, che ha descritto come "un incidente" accaduto "perché ho avuto paura."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.