Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Russo 'La Voce per Bambini' finale da rifare dopo bot rig risultato finale

Il risultato finale di Russia versione di TV popolare di canto del talent show, "La Voce ai Bambini," è stato annullato dopo che è stato scoperto che migliaia di chiamate automatizzate e messaggi di testo sono stati utilizzati per impianto di voto a favore del suo 10-anno-vecchio vincitore.

Mosca-base di sicurezza informatica azienda IB-Gruppo è stato portato in per esaminare i risultati dopo le denunce sono state sollevate per la vittoria di Mikella Abramova, la figlia del noto russo popstar Alsou e milionario Yan Abramov.

Abramova vinto lo spettacolo finale, in onda il 26 aprile, con il 56,5% di un telefono cellulare in votazione. Grandi numeri di spettatori, tuttavia, ha iniziato subito a lamentarsi online e lo stato del Canale 1, che andrà in onda lo show, ha notato che c'erano state delle "anomalie" nella votazione. Così, ingaggiato IB-Gruppo per indagare.

giovedì IB-Gruppo, i ricercatori hanno detto che, dopo aver analizzato i dati voto, non c'è stata “massiccia l'invio di messaggi SMS a favore di uno dei partecipanti.”

Sequenziale numeri di telefono sono stati utilizzati per più di 30.000 chiamate automatizzate in mostra con diritto di voto della linea per il concorrente, IB Gruppo ha scritto in una dichiarazione sul suo sito web. Un altro 300 numeri di telefono sono stati utilizzati per l'invio di 8.000 messaggi di testo, la dichiarazione ha detto, notando che il automatizzato di messaggi e chiamate sono state fatte dai cosiddetti " bot " — programmi software che possono essere dirette a ripetere le attività più e più volte.

Channel One Concorrenti appaiono sul finale episodio della russa del concorso canoro "La Voce ai Bambini," 26 aprile 2019. (Di PIÙ: Nei social media 'corsa agli armamenti' giganti della tecnologia chase evoluzione troll e bot)

I risultati chiesto il Canale 1 di annunciare che è stato annullato i risultati, dicendo che l'indagine aveva confermato che non c'era "un'influenza esterna" che ha colpito l'esito.

In una dichiarazione sul suo sito web, il canale ha detto che sarebbe ora di organizzare un nuovo “speciale” in cui tutti i concorrenti di competere di nuovo per il 24 Maggio. Ha sottolineato che IB-Group indagine era solo destinato a confermare che c'è stata manipolazione, di non assegnare la colpa.

“Noi crediamo che i bambini non dovrebbero assumersi la responsabilità per le azioni intraprese da loro,” la dichiarazione di leggere.

IB-Gruppo, che è uno di Russia più importanti cybersecurity imprese e ha collaborato con l'Interpol, ha detto che la sua analisi è preliminare e che sarebbe completare la sua indagine completa entro la fine del mese. Il canale 1 ha detto che sarebbe prendere misure per proteggere il suo sistema di voto, in futuro, e che questi potrebbero essere annunciato prima della prossima stagione dello show, che sarà il suo settimo.

Channel One Concorrenti appaiono sul finale episodio della russa del concorso canoro "La Voce ai Bambini," 26 aprile 2019.

La rivelazione ha richiesto la rabbia, in Russia, con alcuni spettatori e il russo prese di notizie posa sospetto Abramova i genitori, nonostante non ci sia alcuna prova finora riguardo a chi era dietro il voto di frode. Alsou è un popolare star della musica in Russia e si è esibito per il paese all'Eurovision Song Contest nel 2000, dove si è piazzato al secondo posto. Abramov, nel frattempo, è un uomo d'affari le cui aziende comprendono prestiti società e di alcune fabbriche, di cui uno è un impianto di produzione di armi, secondo il quotidiano russo Vedomosti.

Dopo l'annuncio, uno dei conduttori della Dmitry Nagiev ha detto che ormai era importante per proteggere i bambini presenti.

"non dimentichiamo che è solo un allegro gioco di" chi canta meglio,'", ha detto a stato finanziato dall'emittente russa RT. "E non appena gli adulti interferire con la loro avvitato tentativi di sperimentare con esso, il gioco assume non molto graziose forme."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.